Programmi TV

Capodanno in Musica su Canale 5: Anticipazioni e gli ospiti di Federica Panicucci

Scopri ospiti e anticipazioni di Capodanno in Musica 2018 - 2019: l'evento musicale in onda su Canale Cinque condotto da Federica Panicucci.

ederica panicucci capodanno in musica 2018 2019


Alla faccia del caffeuccio, con un bel calice di spumante in mano qualcun’altra quest’anno chiuderà in bellezza i palinsesti 2018 di Canale Cinque. A chi ci riferiamo? Ma ovviamente alla platinatissima Federica Panicucci che, per il secondo anno consecutivo, sarà alla guida del veglione di fine anno dal titolo Capodanno in Musica. Sarà sicuramente uno show ricco di cartoline d’auguri da parte dei principali protagonisti delle reti Mediaset, ma anche di musica e di momento di divertimento.

Ma quali informazioni conosciamo a proposito di Capodanno in Musica 2018 – 2019? Attraverso il primo video spot in circolo da un paio di giorni su Canale Cinque, siamo in grado di conoscere il cast di artisti che si avvicenderanno sul palco dello show che – per quest’anno – sarà realizzato in diretta dalla città di Bari nella celebre Piazza Prefettura (la piazza già calcata dal Battiti Live). 

Capodanno in Musica 2018 – 2019: gli ospiti

Saranno molti gli ospiti musicali che metteranno in piedi una vera e propria staffetta canora sul palco del Capodanno in Musica di Canale Cinque. Già confermati artisti del calibro di: Annalisa, i conduttori del daytime di X Factor Benji & Fede, Luca Carboni, Elodie, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti, Irama, Junior Cally, Elettra Lamborghini, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Gue Pequeno, Ron, Fabio Rovazzi e i Tiromancino.

Oltre alla padrona di casa, Federica Panicucci, la conduzione di Capodanno in Musica 2018 – 2019 vedrà l’introduzione fra uno spazio e l’altro di numerosissimi collegamenti con le stazioni radiofoniche amiche del Gruppo Mediaset: Daniele Battaglia e Dario Spada condurranno per Radio 105, Chiara Tortorella e Silvia Notargiacomo saranno alla scrivania di R101, Kay Rush e Stefano Gallarini presenzieranno a nome di  Radio Monte Carlo; presenti anche Roberto Gentile e Leonardo Fabrizi per Radio Subasio e il duo Alan Palmieri e Antonella Caramia per Radionorba, la grande “radio del sud”.

E dopo lo scoccare della mezzanotte, tutti a letto? Ma neanche per sogno! Canale Cinque continuerà la show con un lungo dj set a cura di Max Brigante, storico volto di Radio 105. A lui il compito di traghettare il pubblico delle reti Mediaset fino a notte fonda. Chissà con quale cast risponderà L’Anno che Verrà di Rai Uno…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.