Programmi TV

La prima volta puntata di Capodanno con Cristina Parodi: le storie di oggi

La prima volta puntata di Capodanno con Cristina Parodi: le storie di oggi con tantissimi ospiti per la puntata del 30 dicembre 2018


Non va in vacanza neppure questa domenica il programma di Rai 1. La prima volta ci aspetta oggi con un nuovo appuntamento nella domenica pomeriggio di Rai 1. A poche ore dalla notte di San Silvestro, domenica 30 dicembre, torna su Rai1 alle 17.35 Cristina Parodi, per una puntata speciale de La Prima volta tutta dedicata alle grandi emozioni del Capodanno. Negli studi del nuovo emotainment Rai che ha portato in video tante novità, si respira aria di festa, a partire dal coro Gospel che aprirà la puntata per la gioia dei telespettatori in studio e a casa. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla puntata di oggi de La prima volta. 

LA PRIMA VOLTA PUNTATA DI OGGI 30 DICEMBRE 2018: LE STORIE DI OGGI 

Insieme a Cristina Parodi non mancheranno grandi ospiti: come l’uomo delle stelle Antonio Capitani, che nel corso del pomeriggio e per tutto l’arco della puntata anticiperà le previsioni astrologiche di questo nuovo anno che sta arrivando, segno per segno, ma sarà anche protagonista di un’indimenticabile Prima volta sulle piste da sci. Altra gradita ospite di questa domenica Carla Gozzi, la Style Coach più famosa d’Italia, dispenserà preziosi consigli per essere sempre al top durante le feste e affrontare il nuovo anno con stile. Si vedrà all’opera durante la puntata per creare l’outfit perfetto, di tre belle ragazze, per l’evento più atteso dell’anno: il veglione di Capodanno. E visto che di trasformazioni lei se ne intende farà per La Prima Volta da assistente ad un illusionista di fama internazionale, il campione mondiale di escapologia Andrew Basso, di ritorno in Italia dopo il grande successo ottenuto a Broadway. Durante il programma si esibirà in un numero di grande suspance. Altro protagonista il Re della cucina pop Davide Oldani che per La Prima Volta aprirà le porte della sua cucina ad una donna, la grandissima attrice Lella Costa. Racconterà le sue prime volte e presenterà un menù davvero speciale per un gustosissimo cenone di Capodanno! Appuntamento per festeggiare insieme domenica 30 dicembre su Rai1.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.