Programmi TV

La prova del cuoco ricette 9 gennaio 2019 e ultime novità con Elisa Isoardi

Non solo le ricette La prova del cuoco di oggi 9 gennaio 2019 ma anche tutte le novità della puntata del mercoledì con Elisa Isoardi

la prova del cuoco elisa isoardi


Nuovo anno per La prova del cuoco e con le ricette di oggi 9 gennaio 2019 non ci sono solo novità nei piatti ma anche nel cooking shlw condotto da Elisa Isoardi (Foto). Gli ascolti sono ormai congelati da tempo, fermi sulla stessa percentuale, giusto fare tutti i cambiamenti possibili per migliorare. A parte la ricetta della soglia al mandarino le ricette di oggi de La prova del cuoco ci sono sembrate più golose, dalla ricetta degli spaghetti con le tre salse di Marco Bottega alla ricetta dello sformato di broccoli di Simone Ferri Graziani. Come si sta trasformando ancora La prova del cuoco? A parte il nuovo look di Elisa Isoardi, il suo nuovo taglio di capelli, per il resto anche la conduttrice sembra più sciolta e le trasformazioni sono in corso. E’ tornata Isotta, il pupazzo a cui Elisa regala la sua voce. Al principio i pupazzi erano due, questo accadeva quando c’era ancora Andrea Lo Cicero. Furono poi eliminati perché davvero poco graditi al pubblico. Andrà meglio adesso per Isotta rimasta sola?

LA PROVA DEL CUOCO – LE RICETTE DI OGGI MERCOLEDI’ 9 GENNAIO 2019 CON ELISA ISOARDI

In genere è Clara Zani a dare il via alle ricette del giorno de La prova del cuoco, oggi invece la sua sogliola al mandarino ha dovuto attendere, prima abbiamo seguito il duello a suon di ricette. Per il resto tutto resta uguale, con Ivan Bacchi sempre più presente. In attesa di ulteriori trasformazioni ecco la ricetta della sogliola al mandarino e lamelle di mandorle di Clara Zani. Quindi, la ricetta di Marco Bottega del suo trittico di spaghetti con tre salse diverse. Infine, la ricetta dello sformato di broccoli con pomodorini confit di Simone Ferri Graziani. Appuntamento a domani per le altre nuove ricette La prova del cuoco, alle 11:30 su Rai 1 con Elisa Isoardi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.