Programmi TV

Ascolti prima serata 2 marzo 2019: C’è posta per te batte ancora Ora o mai più 2?

Ecco i dati di ascolto relativi alla serata del 2 marzo 2019: si affrontano C'è posta per te e Ora o mai più. Scopri i dati auditel del sabato sera


Che domenica mattina sarebbe senza i dati di ascolto del sabato sera? E anche oggi la nostra domenica inizia con l’analisi di quello che il pubblico ha scelto per la prima serata. In arrivo, come sempre dopo le 10, i dati di ascolto relativi alla prima serata del 2 marzo 2019 che ci sveleranno se a vincere sia stato il programma di Canale 5 C’è posta per te oppure quello di Rai 1 Ora O Mai Più 2. Come di certo saprete, fino a ora, il programma di Rai 1 non ha mai superato la soglia dei 3,5 milioni di spettatori, incassando ascolti molto più bassi di quelli della prima edizione, andata in onda quasi in estate l’anno scorso! C’è posta per te invece porta a casa una vittoria dopo l’altra, con ascolti da record, per cui immaginiamo che anche questa domenica, la vittoria sia andata al programma di Maria de Filippi che va avanti con una media di oltre 5 milioni di spettatori.

ORA O MAI PIU’ 2 ASCOLTI FINALE: ULTIMA PUNTATA NEL SEGNO DELLA PACE E DELLA VITTORIA DI PAOLO VALLESI

Nell’ultima puntata di Ora o mai più 2 spazio ancora una volta alle polemiche ma con un solo intento: chiudere il programma all’insegna della pace. Donatella Milani ha fatto pace con Rettore, pur avendo preferito cantare da sola. Ha fatto poi pace anche con gli altri coach che magicamente in questa serata le hanno dato voti molto più alti del solito. Pace fatta anche tra Marcella Bella e Red Canzian dopo lo “scazz@” della scorsa puntata. Insomma “velomose tutti bene” tanto è finita e le polemiche, vere o fasulle che siano state, non servono più. La puntata si è conclusa con la vittoria di Paolo Vallesi che a quanto pare continua a essere amatissimo dal pubblico a casa che lo ha eletto vincitore di questa edizione del talent di Rai 1. 

Ascolti tv 2 marzo 2019, i dati auditel di Ora o mai più 2 sesta e ultima puntata– dalle 21.23 all’1.05 – la finale di Ora o Mai Più 2 ha conquistato 3.424.000 spettatori pari al 19.5% di share

ASCOLTI C’E’ POSTA PER TE PUNTATA DEL 2 MARZO 2019: MARIA ANCORA REGINA DEL SABATO SERA DEGLI ITALIANI?

Classica puntata di C’è posta per te con le storie che tanto piacciono al pubblico a casa. Due sorprese con due storie strappalacrime, risate con la signora di 90 anni e rabbia con altre vicende raccontate in studio. Un format che da quasi 20 anni è lo stesso ma che continua a piacere al pubblico a casa.

Ascolti tv 2 marzo 2019, i dati auditel di C’è posta per te–  4.915.000 spettatori pari al 27.2% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.