Benedetta Parodi vittima de Le Iene: lo scherzo, la figlia innamorata di un 40enne


le iene benedetta parodi

Continua la carrellata di scherzi orditi da Le Iene a vari personaggi del mondo dello spettacolo. Nella puntata del 10 marzo a finire sotto le telecamere del programma di Italia Uno è stata la conduttrice Benedetta Parodi.  Alla padrona di casa di Bake Off Italia è stato fatto intendere che sua figlia di 16 anni si fosse innamorata di un uomo quasi 40enne. La donna è saltata su tutte le furie quando ha scoperto che i due si sono appartati in segreto…

LEGGI QUI LA REAZIONE DI BENEDETTA: NON VOLEVO CHE LO SCHERZO ANDASSE IN ONDA 

Benedetta Parodi vittima de Le Iene: lo scherzo

Lo scherzo de Le Iene è stato organizzato con la complicità del manager di Benedetta Parodi: l’uomo ha introdotto alla conduttrice un nuovo progetto che l’avrebbe vista condurre a casa sua un programma di ricette assieme ad un baffuto chef, tale chef Marco.


Il primo giorno di riprese procede tranquillamente. Fra un ciak e l’altro arriva anche Matilde, la figlia 16enne di Benedetta Parodi, che ha il piacere di conoscere anche chef Marco. Conclude le riprese, la conduttrice si siede a cena assieme al resto della sua famiglia ma, a sorpresa, di sua figlia Matilde nemmeno l’ombra.

Eleonora Caressa – l’altra figlioletta di Benedetta Parodi – rivela alla madre di aver visto su Instagram dove si trova la sorella “mancante”: Matilde è in compagnia di chef Marco a fare aperitivo in pieno centro a Milano. Una sedicenne con un quarantenne in giro da soli? La cosa irrita visibilmente la madre. Partono le prime telefonate e messaggini per intimare la ragazza a tornare subito a casa.

Tornata a casa, ovviamente, scatta la ramanzina ma Matilde non può farci niente: si è presa una cotta per questo chef Marco. Fra le due,  la discussione si chiude con una promessa: alla prossima uscita insieme allo chef Marco, sarebbe scattata una punizione.

Giorno seguente. Benedetta Parodi deve registrare una seconda puntata con questo chef Marco… ma lui non si presenza sul set. Dopo un’ora di attesa, la conduttrice scopre come mai l’uomo non si palesa: è a casa di un suo amico assieme a sua figlia Matilda. E a comunicarglielo è proprio la sedicenne via Whatsapp.

Scoperto dove si trova sua figlia, assieme a suo marito Fabio Caressa, Benedetta Parodi si dirige in auto a casa di queste persone. È colma di rabbia e, aperto il portone dell’appartamento, inizia a sbraitare sulla figlia e sullo chef Marco. La figlia è irremovibile e la conduttrice è costretta a strattonarla per il braccio (ma anche per i capelli) per tirarla fuori da quella casa.

Superata la soglia dell’appartamento, entra in scena l’inviato de Le Iene che svela che era tutto uno scherzo. Benedetta Parodi scoppia in lacrime seppur sollevata dal fatto che era tutta finzione.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close