Ciao Darwin 8, prima puntata del 15 marzo 2019: trionfa la categoria degli Shock


Ieri sera in prime time su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Ciao Darwin. La squadra delle persone Chic, capitanata da Enzo Miccio ha sfidato la squadra degli Shock, guidata dalla nota showgirl Lisa Fusco. Le due categorie si sono affrontate in prove
di coraggio, forza, intelligenza, prontezza e cultura. Andiamo a riassumere quanto accaduto nel corso del primo appuntamento del game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin 2019, il riassunto della prima puntata

La prima puntata di Ciao Darwin 8, come vi abbiamo riportato nell’introduzione dell’articolo, ha visto sfidarsi la categoria degli Chic e quella degli Shock. A partire meglio è stata la categoria degli
Shock. Gli Chic hanno raggiunto e superato i propri rivali grazie alla prova della ‘Macchina Del Tempo’. La prova della ‘Sfilata’ ha visto protagonisti anche i capitani delle due squadre, ovvero, Lisa Fusco e Enzo Miccio.

La sfida di cultura finale è risultata decisiva. Dopo numerosi dubbi sull’ultima risposta, la vittoria è stata assegnata al mondo degli Shock. Gli Chic non hanno preso bene la sconfitta ed hanno manifestato sin da subito il loro rammarico.

Dove rivedere per intero la prima puntata di Ciao Darwin 8

I telespettatori che ieri sera non hanno potuto assistere alla prima puntata di Ciao Darwin 8, avranno la possibilità di rivedere il tutto in streaming sul sito/applicazione Mediaset Play, servizio disponibile via Tablet, Smartphone e Pc. Per poter guardare in replica la puntata bisognerà accedere al sito gratuito e selezionare la sezione dedicata al game show di Canale 5.

L’attesa per la messa in onda dell’ottava edizione di Ciao Darwin era altissima. Il game show condotto dal duo comico Bonolis-Laurenti negli anni passati è stato uno dei programmi Mediaset più seguiti di sempre, con una media media superiore al 25-28% di share a settimana.

La seconda puntata di Ciao Darwin 8 andrà in onda venerdì 22 marzo 2019 in prime time su Canale 5. Nel nuovo appuntamento si sfideranno la categoria Gay Pride capitanata dalla simpaticissima Vladimir Luxuria e la categoria Family Day guidata dal cantante Giuseppe Povia.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close