Programmi TV

Pierpaolo Petrelli a Domenica Live il 24 marzo 2019 per parlare di Ariadna Romero e del piccolo Leo

Anche Pierpaolo Petrelli tra gli ospiti di Domenica Live il 24 marzo 2019? Le ultime notizie sulla sua storia finita con Ariadna Romero ex naufraga


Ariadna Romero è stata una delle protagoniste di questa edizione dell’Isola dei famosi, ancora in corso. E forse pochi ricordano ( se non gli appassionati di cronaca rosa) che l’ex naufraga è stata insieme a Pierpaolo Petrelli, famoso per essere un velino di Striscia la notizia. Da questa relazione è nato il bellissimo bambino che il pubblico di Canale 5 ha ammirato nell’ultima puntata dell’Isola. Proprio nel corso della diretta, Ariadna aveva rivisto il suo bambino e aveva spiegato di averlo lasciato a Cuba, essendo una madre che cresce da sola suo figlio. Queste parole probabilmente non sono piaciute al padre del bambino, Pierpaolo, che più volte in tv ha parlato delle scelte fatte dalla sua ex compagna, inclusa quella di lasciare l’Italia per vivere poi tra Miami e Cuba, impedendogli quindi di vedere il suo bambino.

E probabilmente nella puntata di Domenica Live in onda il 24 marzo 2019 si parlerà proprio di questa vicenda. Ariadna, almeno secondo quelle che sono le anticipazioni, non dovrebbe essere tra gli ospiti della puntata di Verissimo di questa settimana per cui immaginiamo che non la vedremo neppure a Domenica Live. Pensiamo però che Pierpaolo Petrelli, come la d’Urso ha fatto capire dalle sue anticipazioni di Domenica Live, possa essere tra gli ospiti della puntata.

PIERPAOLO PETRELLI OSPITE DI DOMENICA LIVE IL 24 MARZO 2019: LE NEWS

Pierpaolo tra l’altro, mentre Ariadna era in Honduras, ha già partecipato a Pomeriggio Cinque per commentare la sua relazione con il calciatore Acerbi. Ma non è questo probabilmente il punto. L’ex velino infatti, in altre occasioni, sempre dal salotto di Barbara d’Urso ( tra una puntata di Temptation Island Vip e una di Uomini e Donne) aveva raccontato di come Ariadna abbia deciso di chiudere con lui e di lasciare l’Italia, impedendogli quindi materialmente di vedere il piccolo, visto che era per lui impossibile andare e venire da Cuba.

Sarà questo il motivo del suo ritorno a Domenica Live? Lo scopriremo solo seguendo la puntata di Domenica Live in onda il 24 marzo 2019 per capire quali saranno le nuove accuse mosse da Pierpaolo alla sua ex. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.