Programmi TV

Ballando con le Stelle 2019: Milly Carlucci si commuove nel ricordare Sandro Mayer (VIDEO)

Attimi di commozione per Milly Carlucci nell'anteprima del programma

mily carlucci sandro mayer ballando 2019


Come già anticipato nei giorni scorsi, la puntata d’esordio di Ballando con le Stelle 2019 ha dato la possibilità a Milly Carlucci e a tutto il gruppo di lavoro della trasmissione di salutare Sandro Mayer: l’ex diretto del settimanale DiPiù scomparso nel 2018. La conduttrice ha approfittato dello spazio di anteprima per porgere anche i suoi saluti alla famiglia del giornalista.

Ballando con le Stelle 2019: Milly Carlucci ricorda Sandro Mayer

Buonasera signore e signori a casa, a tutti voi! Stiamo per dare inizio alle danze. Stiamo per cominciare con la grande festa di Ballando con le Stelle e vi prometto che sarà davvero una grande festa ricca di gioia, piena di tante sorprese e tante emozioni. E qui si riunisce la nostra famiglia, la grande famiglia del ballo”: con queste parole, Milly Carlucci introduce il momento.

Poi prosegue: “Ecco. Dovendo cominciare una festa in famiglia, purtroppo dobbiamo guardare anche le sedie che purtroppo quest’anno rimangono vuote…” – dopo un breve momento di commozione, continua – “Perché quest’anno non abbiamo con noi una persona che ci ha accompagnato per tanti anni e con cui abbiamo diviso davvero un grande tratto della nostra strada. Sto parlando di Sandro Mayer, il nostro mitico commentatore a bordo campo”.

Vorrei dedicare un saluto alla sua famiglia, a sua moglie Daniela e a sua figlia Isabella, e al direttore Osvaldo Orlandini che ha raccolto la sua importante eredità… Noi idealmente quest’anno ritiriamo il ruolo del commentatore a bordo campo“.

La conduttrice si commuove una seconda volta: “Scusatemi ma certe cose mi colpiscono nei momenti in cui non dovrebbero“.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.