Programmi TV

Paolo Zoppolatti in ospedale, lo chef de La prova del cuoco fa preoccupare Elisa Isoardi

Paolo Zoppolatti oggi doveva essere ai fornelli de La prova del cuoco ma lo chef è in ospedale


Assente a La prova del cuoco oggi lo chef Paolo Zoppolatti  perché in ospedale, ed è stata Elisa Isoardi a raccontare cosa è accaduto. Sostituito all’ultima ora da Diego Bongiovanni il cuoco che conosciamo da tanti anni non ce l’ha fatta a partecipare al cooking show ma di certo stava seguendo la puntata in diretta. “Spero ci stia guardando” ha commentato Elisa Isoardi mentre spiegava cosa è accaduto questa notte, la telefonata a Diego Bongiovanni per la sostituzione all’ultimo momento e il ricovero in ospedale di Zoppolatti. Paolo ha avuto “una cosa intestinale così ha riferito la conduttrice de La prova del cuoco aggiungendo che adesso è in ospedale. Ha quindi rivolto un messaggio allo chef: “Paolo mi raccomando, ma come sei cuoco e mi finisci tu in ospedale? Torna presto perché noi ti aspettiamo”.

PAOLO ZOPPOLATTI RICOVERATO IN OSPEDALE ASSENTE A LA PROVA DEL CUOCO

A sostituire oggi Paolo è stato Diego Bongiovanni che Elisa ha ringraziato più volte per la sua disponibilità. Il simpatico chef è partito questa notte non appena è stato avvisato, altrimenti in trasmissione avrebbero avuto un po’ di difficoltà con un cuoco in meno.

“Non c’è niente da ringraziare – ha risposto Diego impegnato in cucina – noi siamo una squadra”. Ha quindi vinto lui la sfida mentre continuava a ricevere applausi per avere sostituito Zoppolatti e aiutato gli autori per la puntata del lunedì. Ha proposto delle polpette, una ricetta inventata in treno durante il viaggio dal Piemonte a Roma per giungere in tempo e preparato all’appuntamento di oggi. Di certo lo chef assente tornerà presto nelle cucine del cookign show di Rai 1 e potrà spiegare cosa è accaduto, se ha mangiato qualcosa che l’ha fatto star male o altro. Il pubblico è curioso oltre che affezionato ai cuochi, soprattutto gli storici protagonisti de La prova del cuoco.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.