Boom di ascolti per Verissimo l’11 maggio: la soap Pamela Prati da record


Verissimo da record di ascolti l’11 maggio 2019 con la soap di Pamela Prati, le sue lacrime, l’uscita dallo studio e la rabbia-calma di Silvia Toffanin. Chi ci ha guadagnato da tutta la vicenda che ruota intorno alla soap che ha visto e vede protagonista Pamela Prati? Sicuramente un po’ tutti. La vicenda ha appassionato il pubblico, manco si trattasse del matrimonio reale, perchè la quantità di trash e di storie collaterali a questa storia, non erano sicuramente in preventivo. Ed è stato forse questo il vero dramma per le protagoniste della storia. Perchè diciamolo, se Pamela Prati si fosse limitata ad andare in tv per annunciare il suo matrimonio, e poi a pochi giorni dalle nozze lo avesse rimandato, nessuno avrebbe detto nulla. Tutto questo giallo è stato arricchito dal contorno. In primis dalla misteriosa figura di Marco Caltagirone che, ancora a oggi, è un fantasma. Poi dalle due agenti sulle quali si è detto e scritto di tutto. E probabilmente questi sono stati i veri motivi per i quali la vicenda è diventata nazional popolare. Con tutto il rispetto per la Prati, se si fosse davvero sposata con una persona vista sui social o magari in tv, la questione sarebbe rimasta quella che era: un semplice matrimonio.

BOOM DI ASCOLTI PER VERISSIMO L’11 MAGGIO 2019: SILVIA TOFFANIN DA RECORD

E che tutto sia sfuggito di mano, è chiaro e lampante anche se si continua a negare. E come detto in precedenza, in fondo, a molte persone va anche bene così. Da settimane in tv non si parla d’altro: dal day time di Rai 1 con Storie Italiane alla prima serata del mercoledì con Live-Non è la d’Urso. Persino Guglielmo Mariotto a Ballando con le stelle ha fatto delle battute sul caso. E poi sui siti, sui giornali, da quelli più modesti a quelli più letti in Italia. Una vicenda davvero unica nel suo genere che ieri a Verissimo, ha visto un nuovo capitolo. Per alcuni, quello finale, per altri solo l’ennesimo di questa triste vicenda.

E se la Toffanin avrebbe dovuto avere l’esclusiva di questo matrimonio, che probabilmente sarebbe andata in onda senza nessun clamore se non si fosse alzato il polverone, con la puntata di ieri senza nozze ma con la Prati protagonista del suo massacro, le cose forse, sono andate persino meglio. Una media di oltre 400 mila spettatori in più rispetto a sabato scorso. Numeri eccellenti per Verissimo che vola alto. 2.696.000 spettatori pari al 21.9% di share questi i numeri incassati nella prima parte del programma. Numeri davvero d’oro.

Pensate che lo scorso anno, il 12 maggio 2018, Verissimo con una puntata dedicata ad Amici registrava questi dati: Verissimo Speciale Amici piace a 2.042.000 telespettatori con il 16.72% di share. Verissimo Giri di Valzer Speciale Amici ha convinto 1.844.000 spettatori con il 16.7% di share.

Capirete bene, che anche Silvia Toffanin ha potuto festeggiare e non solo per l’acclamazione che il pubblico le ha dedicato in studio ma anche sui social.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close