Ascolti tv 22 maggio 2019: per Barbara d’Urso record assoluto con Live?


Grandissima attesa questa mattina per i dati di ascolto relativi alla serata di ieri. Grande attesa perchè ieri è andata in onda la puntata di Live-Non è la d’Urso, che tutti aspettavano da tempo. Una puntata, quella in onda il 22 maggio 2019, che potrebbe decretare un nuovo record di ascolti per Mediaset in prime time e per Canale 5 ( per la gioia poi di Silvio Berlusconi che è arrivato subito dopo Live con la sua intervista per Matrix). Gli ascolti della passata settimana con Pamela Prati ospite avevano già registrato picchi di oltre 4 milioni spettatori davanti alla tv e, visto quello che è successo ieri sera, ci aspettiamo che ci siano un nuovo boom per Live-Non è la d’Urso. Se il successo in tv dovesse seguire quello sui social, con l’hashtag #livenonèladurso in tendenza ancora prima che il programma iniziasse, potremmo pensare che questa puntata del programma di Canale 5 abbia superato anche i 4 milioni di spettatori, senza il minimo sforzo. La sensazione è che davvero questa volta, Mediaset abbia confezionato una bomba, nonostante le dichiarazioni di Eliana Michelazzo fossero presenti, ancora prima della puntata, sui tutti i siti e i giornali. E’ chiaro che il pubblico, che ha seguito questa vicenda, che come ha ricordato la d’Urso non è più solo cronaca rosa e gossip, ha voluto guardare in faccia la persona che ha partecipato al grande bluff, che si dice vittima di un grande bluff…

ASCOLTI TV 22 MAGGIO 2019: LIVE NON E’ LA D’URSO VOLA ALTO GRAZIE A ELIANA MICHELAZZO E AL PAMELA PRATI GATE?

Non ci resta quindi che aspettare i dati auditel relativi alla serata di ieri per comprendere come davvero siano andate le cose. La sensazione è che davvero questa puntata di Live abbia fatto il botto e resterà anche nella storia della tv vista la bruttissima pagina che ha raccontato, una pagina che ha lasciato tutti senza parole ma in negativo. E sono pochissime, va detto, le persone a credere alle parole di Eliana Michelazzo che ieri, più che preoccuparsi per tutte le bugie dette davanti a milioni di italiani, ha cercato di passare per vittima di turno allontanando da lei ogni responsabilità.

Live –Non è la D’Urso, con la confessione shock di Eliana Michelazzo, ha raccolto davanti al video 3.916.000 spettatori pari al 18% di share. 

ASCOLTI TV 22 MAGGIO 2019: I DATI DI ASCOLTO DELLE ALTRE RETI

Duisburg – Linea di sangue ha conquistato 3.680.000 spettatori pari al 16.6% di share.

 Su Rai2 Shall We Dance?  1.424.000 spettatori pari al 6.2% di share. Su Italia 1 l’esordio della seconda stagione della serie Lethal Weapon ha intrattenuto 1.047.000 spettatori (5.2%). Su Rai3 Chi l’ha visto? 1.783.000 spettatori pari ad uno share dell’8.7%. Su Rete4  il debutto della seconda edizione di Freedom – Oltre il Confine totalizza un a.m. di 1.000.000 spettatori con il 5% di share. Su La7 Bersaglio Mobile  769.000 spettatori con uno share del 3.7%. Su Tv8 The amazing Spider-Man segna 536.000 spettatori con il 2.7%. Sul Nove Nati Stanchi 663.000 spettatori con il 2.8%. Su Rai4Kingsman – The secret service registra .000 spettatori con il %.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close