Programmi TV

Temptation Island Vip post al vetriolo contro una coppia che non vuole partecipare al programma: di chi si tratta?

Ultime news dal mondo di Temptation Island Vip con un post al vetriolo della produzione che punta il dito contro delle coppie, di chi si tratta?

Va in onda in questi giorno la sesta edizione di Temptation Island che incassa ottimi ascolti e volta nei trend topic sui social. Molti spettatori però sono a caccia di possibili spoiler in merito all’edizione vip del programma. Chi parteciperà a Temptation Island Vip? In questi giorni i nomi fatti sono tanti e tante sono le indiscrezioni e i possibili rumors. Ma pochi minuti fa dalle pagine social del programma di Canale 5 è arrivato un post al vetriolo da parte della produzione contro una coppia. In particolare, la produzione del programma sottolinea come questa coppia abbia detto di non voler partecipare al programma ( non sapendo di chi si tratta non sappiamo neppure quale sia l’intervista alla quale ci si riferisca o magari delle stories sui social). Ci viene in mente che in questo ultimo periodo di Temptation hanno parlato Lorenzo Riccardi e Claudia ma i rapporti del Cobra e della sua consorte con la produzione del programma ci sembrano ottimi . Qualcuno sui social fa il nome di Andrea Zelletta e Natalia Paragoni mentre altri parlano di Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Potrebbero essere Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Nel numero di Chi in edicola la scorsa settimana la Cechu aveva parlato di Temptation, sarà lei?

TEMPTATION ISLAND VIP: UNA COPPIA DICE DI NON VOLER PARTECIPARE MA A QUANTO PARE NON E’ STATA INVITATA

I fans del programma adesso chiedono alla produzione del programma e anche agli autori, di fare i nomi delle persone in questione visto che hanno anche pubblicato questo post, in modo da poter spiegare meglio il tutto.

Ecco le parole della produzione sui social:

A quanto pare non si tratta solo di una coppia ma di più coppie. Ovviamente l’ironia corre in rete e i fans del programma ipotizzano che una delle coppie in questione possa essere quella formata da Mark Caltagirone e Pamela Prati o magari dall’ex corteggiatrice Eliana Michelazzo in coppia con Simone Coppi! Ma tornando seri, adesso i fans del programma vogliono i nomi! Di chi si sta parlando?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.