Federico Quaranta fuori dalla prossima stagione tv risponde che il talento non basta (Foto)


federico quaranta

La presentazione dei palinsesti Rai 2019/2020 questa volta lascia tanto amaro in bocca, anche Federico Quaranta dopo Antonella Clerici resta senza un programma tv, non sarà lui a condurre Linea Verde ma è stato lui il primo a riferirlo al suo pubblico (foto). In tanti delusi quasi quanto Federico che non resta in silenzio ma come è nel suo stile usa rispetto ed educazione e si schiera per se stesso. Poco fa sul suo profilo Instagram, prima che la Rai ufficializzasse con la conferenza stampa e le presentazioni ciò che vedremo da settembre, Quaranta ha detto la sua. Con una serie di hashtag e un bel visibile “il talento non basta”, microfono in mano e “coscienza pulita”. Sono parole che saltano all’occhio, che lasciano pensare. Sale la curiosità di sapere chi prende il suo posto a Linea Verde, lui stesso non sa chi hanno scelto. Ogni hashtag del conduttore è un pugno, Federico sceglie ogni termine e inizia con la passione, con lo studio, il lavoro, l’impegno, la dedizione. Non si può negare che in ogni suo lavoro ci fosse tutto questo, il suo pubblico lo ammira per tutto questo ma non è tutto.

LA DELUSIONE DI FEDERICO QUARANTA FUORI DA LINEA VERDE

Era il suo programma e di certo ha incassato ottimi risultati, la trasmissione perfetta per lui che aggiunge nel suo post fiducia abnegazione, autocritica, rispetto, concentrazione, educazione, positività, verità, carisma, allenamento, condivisione, determinazione. C’è tutto ed è tutto vero e poi arrivano le parole più forti “il talento non basta!”.

Antonella Clerici ascolta Con calma in piscina con Vittorio Garrone mentre la Rai presenta i palinsesti

Non serve aggiungere altro, in questo momento la delusione è forte ma lo consola ciò che aggiunge ancora: nessun rimpianto, nessun rimorso, coscienza pulita. Speriamo davvero di vedere la sua cultura, la preparazione e determinazione in un altro programma.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close