La prova del cuoco: tutte le ricette della settimana dal 16 settembre al 20


Che cosa si cucina questa settimana nello studio di Rai 1 in compagnia di Elisa Isoardi e Claudio Lippi? Quali sono le ricette che vedremo oggi e per tutta la settimana a La prova del cuoco? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano anche tutti gli ospiti e gli chef che questa settimana arriveranno alla corte di Elisa Isoardi. Dopo una settimana non troppo brillante dal punto di vista degli ascolti, si torna nella cucina del mezzogiorno di rai 1 con tantissime nuove ricette.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI: LE RICETTE DEL 16 SETTEMBRE 2019

Michele Cannistraro e Natale Giunta, saranno i protagonisti della prima manche in una reinterpretazione estiva di un amato classico della cucina italiana: la carbonara.

LEGGI QUI LA RICETTA DI NATALE GIUNTA

LEGGI QUI LA RICETTA DI MICHELE CANNISTRARO

La sfida tra la squadra del Pomodoro Rosso e quella del Peperone Verde proseguirà con le prove individuali:  Alessandra Spisni che farà la ricetta di un arrosto freddo di tacchino; al suo esordio a La Prova del Cuoco Valeria Raciti, vincitrice di Masterchef , aiuterà a racchiudere i sapori dell’estate in gustosi barattoli con confetture e conserve.
Nella gara finale si sfideranno, insieme ai concorrenti, Gian Piero Fava e Cristian Bertol. Quindi le ricette di oggi saranno: pasta alla carbonara in due versioni, la scaloppina di melanzane e i consigli di Valeria per le conserve.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 17 SETTEMBRE 2019

Nella puntata di domani vedremo Alessandra Spisni e Alessandro Giagnetich, che si sfideranno con la loro versione della pasta con il tonno.
Angelica Sepe, preparerà il coniglio all’ischitana, mentre lo chef del foodporn Diego Bongiovanni delizierà con delle polpette di zucchine alla parmigiana.
Nella sfida a squadre saranno poi protagonisti Paolo Zoppolatti e Natale Giunta.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 18 SETTEMBRE 2019

I calamari fritti, saranno i protagonisti della puntata del mercoledì, preparati da Diego Bongiovannie Rubina Rovini, alla sua seconda apparizione a La Prova del Cuoco.
Daniele Persegani cucinerà un filetto di maiale con pesche e zenzero mentre Sergio Barzetti, subito dopo, si cimenterà in un suo cavallo di battaglia: il risotto.
Infine, Ginevra Antonini sfiderà Luigi Pomata nella gara finale.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 19 SETTEMBRE 2019

Pasquale Rinaldo e Daniele Reponi  si sfideranno a suon di bruschette.

Luisanna Messeri e Natalia Cattelani, cucineranno rispettivamente una terrina di pollo e tacchino con maionese sprint e verdure, e una cheesecake con i fichi. Franco Marino e Luca Natalini, saranno invece protagonisti della sfida finale.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 20 SETTEMBRE 2019

Nell’ultima puntata della settimana, Joseph Micieli e la verace napoletana Angelica Sepe, prepareranno la pasta e le alici. Sal de Riso delizierà gli occhi del pubblico con un sontuoso dessert, mentre Gino Sorbillo svelerà i segreti di una delle sue pizze. Juri Risso e Fabrizio Sepe protagonisti della gara finale dopo la quale si decreterà il vincitore della settimana.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close