Programmi TV

La prova del cuoco: tutte le ricette della settimana dal 16 settembre al 20

La prova del cuoco: ecco tutte le ricette che vedremo nella settimana dal 16 al 20 settembre 2019

Che cosa si cucina questa settimana nello studio di Rai 1 in compagnia di Elisa Isoardi e Claudio Lippi? Quali sono le ricette che vedremo oggi e per tutta la settimana a La prova del cuoco? Ve lo raccontiamo nelle nostre anticipazioni che ci rivelano anche tutti gli ospiti e gli chef che questa settimana arriveranno alla corte di Elisa Isoardi. Dopo una settimana non troppo brillante dal punto di vista degli ascolti, si torna nella cucina del mezzogiorno di rai 1 con tantissime nuove ricette.

LA PROVA DEL CUOCO OGGI: LE RICETTE DEL 16 SETTEMBRE 2019

Michele Cannistraro e Natale Giunta, saranno i protagonisti della prima manche in una reinterpretazione estiva di un amato classico della cucina italiana: la carbonara.

LEGGI QUI LA RICETTA DI NATALE GIUNTA

LEGGI QUI LA RICETTA DI MICHELE CANNISTRARO

La sfida tra la squadra del Pomodoro Rosso e quella del Peperone Verde proseguirà con le prove individuali:  Alessandra Spisni che farà la ricetta di un arrosto freddo di tacchino; al suo esordio a La Prova del Cuoco Valeria Raciti, vincitrice di Masterchef , aiuterà a racchiudere i sapori dell’estate in gustosi barattoli con confetture e conserve.
Nella gara finale si sfideranno, insieme ai concorrenti, Gian Piero Fava e Cristian Bertol. Quindi le ricette di oggi saranno: pasta alla carbonara in due versioni, la scaloppina di melanzane e i consigli di Valeria per le conserve.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 17 SETTEMBRE 2019

Nella puntata di domani vedremo Alessandra Spisni e Alessandro Giagnetich, che si sfideranno con la loro versione della pasta con il tonno.
Angelica Sepe, preparerà il coniglio all’ischitana, mentre lo chef del foodporn Diego Bongiovanni delizierà con delle polpette di zucchine alla parmigiana.
Nella sfida a squadre saranno poi protagonisti Paolo Zoppolatti e Natale Giunta.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 18 SETTEMBRE 2019

I calamari fritti, saranno i protagonisti della puntata del mercoledì, preparati da Diego Bongiovannie Rubina Rovini, alla sua seconda apparizione a La Prova del Cuoco.
Daniele Persegani cucinerà un filetto di maiale con pesche e zenzero mentre Sergio Barzetti, subito dopo, si cimenterà in un suo cavallo di battaglia: il risotto.
Infine, Ginevra Antonini sfiderà Luigi Pomata nella gara finale.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 19 SETTEMBRE 2019

Pasquale Rinaldo e Daniele Reponi  si sfideranno a suon di bruschette.

Luisanna Messeri e Natalia Cattelani, cucineranno rispettivamente una terrina di pollo e tacchino con maionese sprint e verdure, e una cheesecake con i fichi. Franco Marino e Luca Natalini, saranno invece protagonisti della sfida finale.

LA PROVA DEL CUOCO LE RICETTE DEL 20 SETTEMBRE 2019

Nell’ultima puntata della settimana, Joseph Micieli e la verace napoletana Angelica Sepe, prepareranno la pasta e le alici. Sal de Riso delizierà gli occhi del pubblico con un sontuoso dessert, mentre Gino Sorbillo svelerà i segreti di una delle sue pizze. Juri Risso e Fabrizio Sepe protagonisti della gara finale dopo la quale si decreterà il vincitore della settimana.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.