LIVE Non è la D’Urso: Caltagirone è Eliana Michelazzo, la confessione di un testimone


A distanza di tre mesi – dovuti alla pausa estiva – LIVE Non è la D’Urso è tornato in onda il 15 settembre 2019 con gli stessi argomenti di tre mesi fa: faide familiari, maternità e paternità naturali di persone adottate e il caso Mark Caltagirone. E proprio a proposito del marito fantasma della desaparecida Pamela Prati, la trasmissione di Barbara D’Urso ha dedicato circa due ore di show per sostanzialmente  riassumere tutto quello che è stato detto nelle puntate primaverili.

Unica vera novità rispetto a quanto già detto fino a ieri, è stata la confessione di un presunto testimone chiave del caso Caltagirone: la persona in questione si chiama Luca Muccichini e altri non è che l’ex fidanzato di una amica di Eliana Michelazzo (alias Selvaggia Roma di Temptation Island). Il giovane avrebbe sorpreso la Michelazzo a trafficare con un profilo social molto discusso…


LIVE Non è la D’Urso: Mark Caltagirone è Eliana Michelazzo

Luca Muccichini sarebbe il testimone chiave di una faccenda accaduta alcuni mesi fa sul presunto profilo Instagram di Mark Caltagirone; un profilo social apparso sul web proprio quando lo scandalo è scoppiato nelle mani del portale online Dagospia. Cosa accadde? Per poco meno di un minuto, una foto inedita di Eliana Michelazzo – con un cappuccio – sarebbe apparsa sul profilo di Mark Caltagirone per poi scomparire subito dopo. Un minuto dopo la medesima foto è apparsa correttamente sul profilo Instagram della Michelazzo.

Un svista che già fece discutere e che oggi trova una conferma nelle parole di tale Luca Muccichini. Negli studi di LIVE Non è la D’Urso, il ragazzo ha raccontato di esser stato presente proprio nel momento in cui la Michelazzo trafficava con il suo cellulare e caricava la suddetta foto, che dice di aver riconosciuto quando la polemica scoppiò sul web.

Ecco le sue parole: “Eravamo ad una fiera di Milano. Era un giorno di pioggia. Io ed Eliana stavamo sotto una tettoia. Lei aveva il telefono in mano. Ha fatto proprio quella story: l’ho vista! In puntata delle persone l’hanno accusato su questa cosa e lei ha tergiversato. La notizia è uscita ovunque, come fai a dire che non è così”.

Insomma, Mark Caltagirone su Instagram era Eliana Michelazzo. Oppure no? E se no, perché questo ragazzo avrebbe ragione di mentire?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close