Programmi TV

Benedetta Parodi elegantissima in cucina, a Detto Fatto sommersa dai complimenti (Foto)

Ospite di bianca Guaccero oggi Benedetta Parodi a Detto Fatto ha mostrato ancora una volta eleganza e semplicità in cucina, bellissimo il suo look (foto)

benedetta parodi cous cous


A Detto Fatto Benedetta Parodi ha dato ancora una volta prova di quanto sia semplice, elegante e bravissima in cucina, tre doti straordinarie quando si evincono in una sola persona e così oggi ospite di Bianca Guaccero la conduttrice esperta di ricette ha fatto il pieno di complimenti (Foto). Al pubblico di Rai 2 ha presentato il suo libro di ricette veloci, quelle che si eseguono in 15 minuti o anche meno, che ti salvano la cena. Salta subito all’occhio anche meno attento l’eleganza naturale con cui Benedetta Parodi arriva a Detto Fatto. Camicia bianca a maniche lunghe, che in cucina vanno ovviamente arrotolate, ed è il capo che non può mancare nel nostro armadio, quello che ti salva qualunque abbinamento, è la prima lezione della Parodi, a cui aggiungiamo il cinturone in vita, tornato di gran tendenza, soprattutto per chi ha un seno piccolo. Delizioso l’accostamento con la gonna in tessuto già autunnale ma alleggerito dall’ampiezza. Tocco glamour con gli stivali che ci danno davvero l’idea che il freddo sia arrivato e che potremo scegliere tra scarpe semplici o quelle molto femminili della Parodi.

BENEDETTA PARODI PERFETTA IN CUCINA A DETTO FATTO

Sì, promossa a pieni voti oggi Benedetta a Detto Fatto; anche il make up è quello giusto, così come il ritorno della frangia e i capelli lunghi. Da dimenticare del tutto il taglio a caschetto che sorprese tutte. Anche Guillermo Mariotto, in genere sempre pronto alla critica pesante, ha apprezzato molto l’eleganza dell’ospite.

La ricetta di oggi di Benedetta Parodi

“Vi devo dire una cosa, che Benedetta segna un’epoca, prima di lei c’erano due parole che non potevano essere messe insieme e sono cucina ed eleganza. Io la seguo con tutto il cuore credetemi ed è sempre con tacchi a spillo, sempre perfetta e non si macchia mai. Poi cucinare così bene come fai te senza darsi delle arie da chef ed elegantemente con quel sorriso meraviglioso. Poi le tue ricette le ho cucinate e vengono benissimo”. Un pieno di complimenti, ma ci sarà stata da parte di Mariotto anche l’intenzione di lanciare una frecciatina a qualcun altro?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.