Benedetta Parodi elegantissima in cucina, a Detto Fatto sommersa dai complimenti (Foto)


benedetta parodi cous cous

A Detto Fatto Benedetta Parodi ha dato ancora una volta prova di quanto sia semplice, elegante e bravissima in cucina, tre doti straordinarie quando si evincono in una sola persona e così oggi ospite di Bianca Guaccero la conduttrice esperta di ricette ha fatto il pieno di complimenti (Foto). Al pubblico di Rai 2 ha presentato il suo libro di ricette veloci, quelle che si eseguono in 15 minuti o anche meno, che ti salvano la cena. Salta subito all’occhio anche meno attento l’eleganza naturale con cui Benedetta Parodi arriva a Detto Fatto. Camicia bianca a maniche lunghe, che in cucina vanno ovviamente arrotolate, ed è il capo che non può mancare nel nostro armadio, quello che ti salva qualunque abbinamento, è la prima lezione della Parodi, a cui aggiungiamo il cinturone in vita, tornato di gran tendenza, soprattutto per chi ha un seno piccolo. Delizioso l’accostamento con la gonna in tessuto già autunnale ma alleggerito dall’ampiezza. Tocco glamour con gli stivali che ci danno davvero l’idea che il freddo sia arrivato e che potremo scegliere tra scarpe semplici o quelle molto femminili della Parodi.

BENEDETTA PARODI PERFETTA IN CUCINA A DETTO FATTO

Sì, promossa a pieni voti oggi Benedetta a Detto Fatto; anche il make up è quello giusto, così come il ritorno della frangia e i capelli lunghi. Da dimenticare del tutto il taglio a caschetto che sorprese tutte. Anche Guillermo Mariotto, in genere sempre pronto alla critica pesante, ha apprezzato molto l’eleganza dell’ospite.

La ricetta di oggi di Benedetta Parodi


“Vi devo dire una cosa, che Benedetta segna un’epoca, prima di lei c’erano due parole che non potevano essere messe insieme e sono cucina ed eleganza. Io la seguo con tutto il cuore credetemi ed è sempre con tacchi a spillo, sempre perfetta e non si macchia mai. Poi cucinare così bene come fai te senza darsi delle arie da chef ed elegantemente con quel sorriso meraviglioso. Poi le tue ricette le ho cucinate e vengono benissimo”. Un pieno di complimenti, ma ci sarà stata da parte di Mariotto anche l’intenzione di lanciare una frecciatina a qualcun altro?


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close