Francesco Facchinetti a Vieni da me, i suoi quattro figli la parte più bella della vita (Foto)


Facchinetti e i figli

Francesco Facchinetti è tra gli ospiti di Vieni da me che ha avuto più cose da raccontare, una vita con tanti capitoli, da quando era un bambino difficile a oggi che è padre di quattro figli (foto). Caterina Balivo sottolinea il numero, i figli di Facchinetti sono quattro, anche la prima figlia di Wilma Faissol è come fosse sua, poi ci sono Mia, Leone e Lavinia. Non è una novità che sua moglie e i bambini gli abbiano cambiato la vita ma ascoltando la sua storia da bimbo al presente l’effetto è sorprendente. Francesco Facchinetti è stato espulso dagli asili e anche in collegio non è andata meglio. Conferma che era un bambino difficile, problematico. Quando i suoi genitori si sono separati aveva sei anni e disse a Roby: “Se tu non fai il papà con me io poi quando crescerò non farò più il figlio per te”. Era solo un bambino ma sapeva che doveva essere rispettato come figlio, evitare i loro litigi. Da quel momento tutto iniziò ad andare meglio e ovviamente Roby e Francesco si adorano.

FRANCESCO FACCHINETTI UN BAMBINO DIFFICILE DA GESTIRE MA COME PAPA’ E’ PERFETTO

L’anno scorso a Vieni da me Wilma lo stupì con una bellissima dichiarazione d’amore, raccontando che si era innamorata del ragazzo semplice che in ciabatte la portava in giro per il suo paese, a mangiare un gelato, a mostrargli i luoghi della sua infanzia.


Facchinetti non riesce a fare una dichiarazione più bella per la sua Wilma ma ogni giorno è l’uomo che desidera, il papà migliore per tutti i suoi figli: “In assoluto sono la parte più bella della mia via, sono riusciti a spostare le mie priorità. Quando sei disposto a cambiare quello che sei tu per qualcun altro allora la tua vita è davvero cambiata. Magari tanti non riescono ad avere figli e auguro a tutti di avere questa grandissima gioia, è qualcosa di unico e capisci che non sei qui per nulla. Quando hai figli non dormi di notte perché hanno bisogno di te ma hai quella risposta e il mondo diventa a colori e in più adesso quando torno a casa e sono con loro rivivi il tuo essere stato giovane, figlio, è un viaggio nel viaggio. Ho vissuto una vita molto materialista, alla ricerca delle cose da avere ma quando arrivano i figli ti bastano loro e non vuoi niente altro”.


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close