Domenica IN ospiti 17 novembre: Mara Venier in diretta, l’infortunio non la ferma


Tutto pronto per una nuova puntata di Domenica IN! Pronti a scoprire chi ci farà compagnia nella puntata in onda il 17 novembre 2019? Nonostante il piccolo infortunio domestico, Mara Venier non molla e sarà in diretta su Rai 1 domani, a partire dalle 14. La conduttrice si è fatta male al piede in casa ma niente può fermarla! E domani torna, di nuovo su Rai 1, con una imperdibile puntata della sua Domenica IN che tanto piace al pubblico.

Una domenica particolare per Mara Venier che, da buona veneta, non poteva non parlare ella sua Venezia. Ascolteremo quindi le ultime notizie dalla città, colpita in questi giorni da una eccezionale inondazione che ha provocato due vittime e danni incalcolabili alla città lagunare, messa letteralmente in ginocchio dal fenomeno dell’acqua alta.

Non ci resta che scoprire quelle che sono le anticipazioni per la puntata di Domenica IN del 17 novembre 2019: ecco chi ci sarà!

DOMENICA IN ANTICIPAZIONI: TUTTI GLI OSPITI DEL 17 NOVEMBRE 2019

La puntata di Domenica IN del 17 novembre 2019 si aprirà con una ampia intervista all’attore e comico Giorgio Panariello, protagonista insieme a Sergio Castellitto della nuova serie tv “Pezzi unici”, in onda per sei puntate su Rai1 da domenica 17 novembre, per la regia di Cinzia Th. Torrini.

PER SCOPRIRE LA TRAMA DELLA FICTION LEGGI QUI

Ma si continua con altri ospiti. Nella puntata di Domenica IN del 17 novembre ci sarà spazio come sempre per la musica.

Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all’estero, vincitrice di due Festival di Sanremo, racconterà la sua lunga e fortunata carriera per poi esibirsi, accompagnata dall’ orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, con alcuni dei suoi successi.
E si prosegue ancora sul filo conduttore degli ex concorrenti di Amici, questa domenica, dopo Alberto Urso e Giordana, tocca a Stash e i The Kolors, che presenteranno il loro nuovo singolo dal titolo “Los Angeles”.

Spazio alla promozione dei nuovi libri. Fabio Volo, attore e scrittore di successo, interverrà per parlare del suo ultimo romanzo dal titolo “Una gran voglia di vivere”.

L’attore Cesare Bocci, il popolare Mimì Augello del “Commissario Montalbano”, sarà intervistato da Mara Venier insieme alla sua compagna Daniela Spada per parlare della loro bellissima storia d’amore e del libro scritto dalla coppia, dal quale è stata tratta una commedia teatrale di successo in tour nei teatri italiani.
 

Appuntamento alle 14 su Rai 1 con la nuova puntata di Domenica IN.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close