Programmi TV

Detto Fatto, la classifica degli ex dei vip e Bianca Guaccero racconta della proposta di matrimonio dell’ex marito (Foto)

Attimi di imbarazzo per Bianca Guaccero oggi a Detto Fatto quando Jonathan le ha chiesto di raccontare del suo ex marito (foto)

Guaccero oggi


Pomeriggio con Bianca Guaccero a Detto Fatto e arriva il momento della classifica del giorno di Joanthan Kashanian, oggi si parla degli ex dei vip e tra una ex coppia e l’altra all’esperto di gossip salta in mente di chiedere all’amica conduttrice del suo ex marito (Foto). La Guaccero in passato ha spiegato che è stato grande il dolore per il suo matrimonio con Dario Acocella finito come non avrebbe mai immaginato. Imbarazzante davvero dovere rispondere alla domanda sul come e lui le abbia chiesto di diventare sua moglie. Attimi di silenzio e di certo Bianca avrebbe voluto rispondere diversamente ma si è trattenuta e ha confidato quel momento. Alla fine si è sciolta e il suo racconto è stato molto carino. Era il giorno del suo compleanno, erano le tre di notte e si trovavano in casa di amici.

LA CLASSIFICA DEGLI EX DEI VIP A DETTO FATTO

“Il tuo ex come te l’ha chiesto?” e Bianca ha dovuto rispondere: “Era il giorno del mio compleanno alle 3 di notte a casa di amici. Mi ha dato l’anello con sopra il volto di un famoso cartone giapponese, un gatto; sapeva che amavo molto questo gattino. Me l’ha chiesto con questo anello di pochi euro perché io non amo i gioielli”. La Guaccero ha confermato ancora una volta la sua semplicità ma anche che non perdona e infatti un attimo dopo era Jonathan in forte imbarazzo.

Se avete perso la classifica e siete curiosi partiamo dal decimo al primo posto e ricorderete coppie dimenticate o che forse non avevate mai visto.

10 – Roberta Capua e Massimiliano Rosolino

9  – Alberto Tomba e Martina Colombari

8  – Stefano Bettarini e Samanta Togni

7  – Francesco Totti e Maria Mazza

6  – Simona Izzo e Maurizio Costanzo

5  – Carlo Conti e Roberta Morise

4  – Laura Chiatti e Francesco Arca

3  – Memo Remigi e Barbara D’Urso

2  – Red Canzian e Marcella Bella

1 – Manuela Arcuri a cui sono stati affibbiati tanti amori ma solo dal gossip



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.