Laura Efrikian a Vieni da me, il dolore per la morte della prima figlia avuta da Gianni Morandi (Foto)


laura efrikian la morte della figlia

Era il 1967 e Laura Efrikina non dimenticherà mai quel dolore anche se non ha molti ricordi precisi ma a Vieni da me oggi ha raccontato della morte della sua prima figlia (foto). Laura era sposata con Gianni Morandi, un grande amore, e insieme hanno affrontato e superato tutto, anche il più terribile dei momenti. Erano altri tempi e il dolore poteva essere vissuto in maniera diversa, in quel momento ci fu del gossip ma solo adesso l’attrice ne parla. “Ero incinta per la prima volta e veramente Gianni in quel momento era esploso ed era difficile nascondere la gravidanza. A 20 anni poi non pensi che possa finire male, sei sicura che tutto andrà bene e invece poi la realtà ti mette davanti a un dramma”. La Efrikian non ha ricordi ben precisi: “Ho partorito a 8 mesi e ho dei ricordi a pezzi, ricordo il momento che ero a casa e nevicava era il 5 gennaio ed ero solo con mia nonna, poi ricordo la corsa in clinica e poi verso una sala operatoria e tutte le lenzuola bianche e poi torno nella camera. Vedono che mi arrivano tanti fiori e poi li portano via e sentivo una sensazione di disagio che non capivo e poi la voce di mio padre che dice che qualcuno me lo doveva dire”. Ha pensato che qualcosa non fosse andata bene .

LAURA EFRIKIAN E GIANNI MORANDI UN DOLORE IMMENSO VISSUTO INSIEME

“Venne Gianni e fu molto bravo, trovò le parole giuste. Due ragazzi che affrontano una tragedia…”. La figlia è morta dopo 9 ore di vita, non l’ha mai vista e pensa che anche Gianni Morandi non l’abbia mai vista. Quella stessa sera Morandi aveva un impegno di lavoro, c’era la finale di Scala Reale: “Lui andò a cantare perché lo spettacolo continua e fu un momento duro”.

Ricorda anche che nei giorni successivi la sua mamma si metteva sempre davanti al televisore quando apparivano magari delle pubblicità con i bambini; voleva proteggerla. Sono poi arrivati Marianna e Marco e la vita li ha premiati ma il matrimonio è purtroppo finito ma resta una bella storia d’amore.Ultime Notizie Flash su Instagram


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close