Programmi TV

A Domenica IN l’esilarante intervista di Mara Venier a Paolo Bonolis è formidabile

Super intervista di Mara Venier a Paolo Bonolis nella puntata di Domenica IN del primo dicembre 2019

Da Sanremo al matrimonio dei suoi figli, da Avanti un altro alla vita privata. Nella puntata di Domenica IN del primo dicembre 2019 si ride e si scherza con Paolo Bonolis che, nonostante gli occhi lucidi e qualche linea di febbre, ha regalato una delle miglior interviste viste in questa prima parte di stagione del programma di Rai 1. Una intervista esilarante, a tratti anche surreale. Del resto quando unici Mara Venier sempre pronta alla risata e al doppio senso, e Paolo Bonolis, ancora più pronto di lei il gioco è fatto. Ed è incredibile come Mara abbia anche cercato di far commuove Paolo, rivedendo alcune immagini del suo passato, parlando dei suoi adorati figli e del suo papà. Ma non ce l’ha fatta. Forse una delle poche volte in cui al posto della lacrime ci sono state tante, tante, risate. O meglio le lacrime ci sono state ma di felicità per le troppe risate fatte insieme.

A DOMENICA IN SI RIDE E SI SCHEZA CON MARA VENIER E PAOLO BONOLIS

Mi piacerebbe avere anche a me queste star internazionali, anche io vorrei Hugh Grant” ha detto Mara. “E invece ti becchi me” ha risposto Bonolis. E poi una perla di Mara che ha confuso Mike Tyson con il mitico Muhammad Ali. E come non citare il momento in cui Mara ha chiesto a Paolo se si aspetta di diventare nonno. “E beh mio figlio ci dà dentro” ha detto Paolo svelando ironicamente che al contrario, lui si è divertito solo cinque volte. “Mi faccio paura” ha detto Paolo spiegando che le sue due mogli sono rimaste subito incinte. E poi ha iniziato a guardare Mara dicendole di stare attenta perchè forse anche il suo sguardo è pericoloso…

Tra le perle anche l’incontro con Freddy Mercury. “E si lui voleva continuare la serata…” ha detto Paolo. E Mara gli ha detto che poteva provarci visto che era Freddy Mercury. “A Mara provaci tu…” ha risposto il conduttore.

E per non farsi mancare nulla anche Bonolis in versione canterino!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.