Programmi TV

Lorenzo Crespi a Vieni da me: ha lavorato con attrici che con lui tradivano marito e fidanzati (Foto)

Lorenzo Crespi crea un'altra polemica a Vieni da me confidando che tante attrici hanno tradito mariti fidanzati con lui (foto)

Alcune confidenze fatte da Lorenzo Crespi a Vieni da me oggi non sono state da vero galantuomo, di certo ha scatenato una polemica parlando delle attrici che hanno lavorato sul set con lui, di tradimenti (foto). Rossella che sa sempre tutto sulla vita dei vip ospiti di Caterina Balivo ha fatto il nome di bellissime attrici che hanno recitato con lui nelle fiction, solo alcuni nomi tra cui Manuela Arcuri e Martina Colombari e altre  ma Lorenzo Crespi non fa nomi, semplicemente commenta che le donne più importanti della sua vita non hanno mai fatto parte del mondo spettacolo. Ha perso poi un’occasione per restare in silenzio quando ha aggiunto che sul set c’è carenza d’affetto perché magari ci si trova in India, a Madrid o in Tunisia e mariti e fidanzate non ci sono. Si riferisce in generale a uomini e donne ma poi prosegue, lui è sempre rimasto fedele, perché in genere era single. Erano quindi le attrici a tradire.

LORENZO CRESPI SI E’ DIVERTITO TANTO SUL SET CON LE ATTRICI

A Vieni da me il concetto è chiaro per tutti i presenti. “Si è divertito parecchio sul set, abbiamo capito. Lui è rimasto fedele perché non c’era la persona accanto. Da single sono tutti fedeli”. Si sta togliendo i sassolini dalle scarpe e lo fa capire quando dice che ci resta male quando le attrici poi in tv raccontano che gli attori sono complicati e che magari è meglio non avere storie con loro: “Poi sul set non era così ma non lo dicono”.


LORENZO CRESPI A VIENI DA ME PARLA DEL SUO AMORE SEGRETO: PER 14 ANNI CON UNA DONNA SPOSATA

Crespi dice di avere imparato dai suoi errori ma sembra che continui a farli, se anche fosse vero ciò che ha raccontato doveva restare nella sua mente, nei ricordi e non dire niente in tv, anche se non ha rivelato nessun nome e in realtà ha lavorato con tantissime colleghe che risalire a chi si riferiva è difficile.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.