Programmi TV

Mariasole Pollio a Vieni da me, solo 16 anni e da Don Matteo a Riki racconta le sue esperienze (Foto)

A Vieni da me Mariasole Pollio, è giovanissima ma ha già tanto successo (foto)


A Vieni da me Mariasole Pollio illumina lo studio, bellissima e giovanissima, ha solo 16 anni e tutta la meraviglia nei suoi occhi (foto). Non c’è dubbio che sia una ragazza prodigio, è tra i protagonisti di Don Matteo 12, ha già partecipato alla scorsa stagione ma è da piccolissima che recita. La sua passione per il cinema è nata guardando anche Sofia Loren e la sua mamma è stata bravissima a intuire il suo talento e ad assecondarla. A Caterina Balivo, che stentava a credere avesse davvero solo 16 anni, ha raccontato più aneddoti, tutti legati alle persone importanti che ha avuto la fortuna di incontrare. Da Francesco Facchinetti a Riki, ovviamente Terence Hill ma ha già lavorato anche con Leonardo Pieraccioni. Per Mariasole Pollio anche un videomessaggio del suo manager, proprio lui Facchinetti. Con Francesco l’incontro è avvenuto tre anni fa ed è stato lui a contattarla dopo averla vista su You Tube.

MARIASOLE POLLIO FELICISISMA PER IL MESSAGGIO DI FRANCESCO FACCHINETTI

Io – confida la Pollio – ho mandato una mail al programma in radio che faceva. Quella mail non fu mai letta… Mesi dopo lui mi vide su You Tube e mi chiamò: ‘Ciao, sono Francesco Facchinetti’. Io riattaccai, pensavo fosse uno scherzo… Mi richiamò e mi disse: ‘Sono davvero io’. Da lì è nato un viaggio meraviglioso. L’ho incontrato a Milano 3 anni fa e abbiamo iniziato a sognare insieme. Lui è veramente l’eterno Peter Pan’”. Arriva il messaggio di Facchinetti:Ti voglio un mondo di bene, sono sicuro di poche cose nella mia vita. E una di queste è che tu possa realizzare tutti i sogni che hai nella testa e nel cuore”. Di Riki racconta il video fatto insieme quando lui terminò Amici, confida che è carinissimo.


Adora il suo personaggio in Don Matteo e anche di Terence Hill dice che è fantastico. Poi c’è Pieraccioni: “Leonardo è stato il mio battesimo al cinema, abbiamo stretto un grande rapporto. Mi ha regalato la serenità e la bellezza di chi sa fare il proprio mestiere. Gli sono veramente grata!”. Un gran talento e la fortuna di avere incontrato le persone giuste e di essere sostenuta da una famiglia bella come lei.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.