Anna Falchi a Vieni da me non vuole parlare di suo padre, non merita niente (Foto)


Farà sempre troppo male ad Anna Falchi parlare di suo padre, l’ha dimostrato anche oggi a Vieni da me quando cercava di evitare le domande di Caterina Balivo, di glissare l’argomento parlando della sua nuova vita (foto). Alla fine ha dovuto cedere e ha risposto mostrando parte del suo dolore. A volte basta non volerne parlare per dire tanto ed è così che ha riposto la Flachi: suo padre non merita nemmeno che si parla di lui e del suo abbandono. Tanti anni fa ha semplicemente dimenticato in un attimo e per sempre la sua famiglia. “E’ andato a comprare le sigarette e non è più tornato” commenta Anna facendo intendere che non ha intenzione di dire molto perché non c’è niente da raccontare su un uomo che ha lasciato due figli e una moglie. “Sì, chiaramente non ho avuto una vita facile a causa di questa mancanza” ma non avrebbe voluto che anche sua figlia soffrisse come lei. Alyssa oggi ha 9 anni, è nata dal legame tra Anna Falchi e Denny Montesi, un amore finito ma l’imprenditore è rimasto accanto sempre alla sua bimba. Così oggi Alyssa ha un papà molto presente e un vice papà che l’adora, il compagno di Anna che l’ha vista quasi nascere.

ANNA FALCHI E IL PADRE CHE NON HA MAI AVUTO

Suo padre non si è mai fatto sentire, è in vita ma non aggiunge altro, le dà fastidio anche sentirlo nominare, è evidente. E’ riuscita a dare una famiglia allargata alla sua bambina, anche se chiarisce che non si frequentano tutti insieme, le fa un po’ impressione una scelta del genere, è come avere un harem.


C’è un papà che ammira molto ed è suo fratello. Lui nonostante la mancanza di un padre è proprio il genitore che Anna Falchi ha sempre desiderato. Non è stata semplice la vita di Anna Falchi, dal padre al matrimonio con Stefano Ricucci, l’addio al papà di sua figlia, ma è serena, una donna con un grande equilibrio, capace di ammettere errori, obiettiva, più bella oggi di ieri.


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close