Programmi TV

Anna Falchi a Vieni da me non vuole parlare di suo padre, non merita niente (Foto)

Anna Falchi è stata abbondanata dal padre quando era piccola e a Vieni da me non nasconde il suo dolore (foto)


Farà sempre troppo male ad Anna Falchi parlare di suo padre, l’ha dimostrato anche oggi a Vieni da me quando cercava di evitare le domande di Caterina Balivo, di glissare l’argomento parlando della sua nuova vita (foto). Alla fine ha dovuto cedere e ha risposto mostrando parte del suo dolore. A volte basta non volerne parlare per dire tanto ed è così che ha riposto la Flachi: suo padre non merita nemmeno che si parla di lui e del suo abbandono. Tanti anni fa ha semplicemente dimenticato in un attimo e per sempre la sua famiglia. “E’ andato a comprare le sigarette e non è più tornato” commenta Anna facendo intendere che non ha intenzione di dire molto perché non c’è niente da raccontare su un uomo che ha lasciato due figli e una moglie. “Sì, chiaramente non ho avuto una vita facile a causa di questa mancanza” ma non avrebbe voluto che anche sua figlia soffrisse come lei. Alyssa oggi ha 9 anni, è nata dal legame tra Anna Falchi e Denny Montesi, un amore finito ma l’imprenditore è rimasto accanto sempre alla sua bimba. Così oggi Alyssa ha un papà molto presente e un vice papà che l’adora, il compagno di Anna che l’ha vista quasi nascere.

ANNA FALCHI E IL PADRE CHE NON HA MAI AVUTO

Suo padre non si è mai fatto sentire, è in vita ma non aggiunge altro, le dà fastidio anche sentirlo nominare, è evidente. E’ riuscita a dare una famiglia allargata alla sua bambina, anche se chiarisce che non si frequentano tutti insieme, le fa un po’ impressione una scelta del genere, è come avere un harem.

C’è un papà che ammira molto ed è suo fratello. Lui nonostante la mancanza di un padre è proprio il genitore che Anna Falchi ha sempre desiderato. Non è stata semplice la vita di Anna Falchi, dal padre al matrimonio con Stefano Ricucci, l’addio al papà di sua figlia, ma è serena, una donna con un grande equilibrio, capace di ammettere errori, obiettiva, più bella oggi di ieri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.