Post espulsione Salvo e diretta GF Vip 4: reazioni e commenti a Mattino 5, Veneziano assolutamente bocciato

commenti gf vip a mattino 5

Ieri sera, mercoledì 15 gennaio 2020, è andata in onda la terza puntata del Grande Fratello Vip 4. Tema principale della puntata? Le affermazioni di Salvo Veneziano e le risate consecutive degli ex gieffini Patrick, Sergio e Pasquale. Una puntata decisamente tosta per Alfonso Signorini che ha affrontato un argomento molto importante e delicato insieme ai vip della casa. Nella puntata di oggi di Mattino 5 si è discusso di quanto accaduto proprio durante la diretta del GF Vip 4. Ospiti nello studio di Federica Panicucci: Marco Balestri, Rudy Smaila, Cristina, Valerio Merola, Flavia Cercato, Augusto De Megni e Claudia Letizia in collegamento.

Mattino 5, Salvo e gli ex gieffini fanno ancora parlare dopo le affermazioni e le risate al GF Vip 4

Una puntata abbastanza complicata per Alfonso Signorini, e Federica Panicucci e i suoi ospiti nello studio di Mattino 5 hanno commentato quanto accaduto dopo le affermazioni di Salvo Veneziano e il suo ingresso nella casa dopo l’espulsione per scusarsi. Elisa non si doveva cambiare. Una non si deve giustificare per come si è vestita. Quello che è andato in onda e che abbiamo ascoltato non va detto, punto” ha commentato Flavia. “Pasquale Laricchia secondo me non è esattamente come tutti gli altri” ha affermato invece Augusto. “Si è molto ribellato a questo provvedimento. Lui secondo me non rideva” ha continuato l’ex gieffino. A confermare anche Federica Panicucci che però ha aggiunto che dopo un po’ anche Pasquale ha riso e comunque non si è dissociato in quel momento. “Salvo in quel momento ha completamente spento il cervello” ha detto invece Rudy Smaila a tal proposito.

GF Vip 4, a Mattino 5 i commenti post diretta sono tutti per Salvo e gli ex gieffini

“Difendo Salvo solo perché so che non è un uomo violento” ha affermato Cristina, ex concorrente del Grande Fratello che conosce molto bene Veneziano. Lo reputo una persona ignorante. Il problema di Salvo, e mi dispiace dirlo, è che quando parla non sa proprio cosa esce dalla bocca. Il ridere dei ragazzi non è una giustificazione mia. Noi ogni tanto ridiamo di lui perché ci rendiamo conto che dalla sua bocca escono delle stupidagginiha continuato Cristina a Mattino 5. Federica Panicucci però interviene ipotizzando che se anche lei fosse stata lì non avrebbe riso e sarebbe intervenuta. In collegamento ha parlato anche Claudia Letizia che ha ricordato quando, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 12, è stata ospite della Panicucci insieme a Salvo e Pasquale. “Anche in quell’occasione hanno manifestato il loro retro pensiero vintage e quindi il loro maschilismo. Avevo una gonna un po’ sopra al ginocchio, ero seduta su uno sgabello alto e hanno offeso la mia persona in quanto madre e performer di burleque” ha spiegato Claudia a Mattino 5.

“Ha fatto benissimo Alfonso Signorini a dire che ormai questa cosa era andata in onda ma era una straordinaria opportunità di accendere un riflettore su quella che è una piaga nazionaleha affermato ancora Flavia Cercato. “Salvo non ha fatto delle battute da osteria, ha detto delle cose orrende” ha commentato ancora Valerio Merola. “La televisione presuppone un linguaggio e ci vuole una patente ormai. Non è che si può accedere e pensare che tutti decodifichino alla stessa maniera” ha detto Marco Balestri dopo che a Mattino 5 sono state mostrate le immagini delle scuse di Salvo. Insomma, le affermazioni di Veneziano e le risate degli ex gieffini continuato a far parlare proprio tutti. E voi cosa ne pensate di questa vicenda nella casa del Grande Fratello Vip 4?

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.