Programmi TV

Luciana Littizzetto imita Morgan a Che tempo che fa e dedica la sua versione del brano a Fazio (VIDEO)

Luciana Littizzetto da Che tempo che fa imita Morgan: ecco il video dalla puntata del 16 febbraio 2020

Ma di che cosa staremmo parlando oggi, di che cosa parleremmo domani se al Festival di Sanremo non ci fossero stati Morgan e Bugo? Un mistero che resterà per sempre senza una risposta. E visto che i due a Sanremo 2020 ci sono stati, il problema non sussiste. Si parla di loro ovunque e lo fa anche Luciana Littizzetto che nella puntata di Che tempo che fa in onda il 16 febbraio 2020 regala al pubblico di Rai 2 una incantevole imitazione di Morgan. Ecco forse incantevole non è la parola migliore, potremmo dire una super imitazione! La comica, che è ancora in collegamento da casa sua, si veste da Morgan e riscrive i primi versi di Sincero,proprio come ha fatto il cantante per Bugo. Ma questa volta il brano è dedicato al “suo Bugo” ovvero a Fabio Fazio che non può che ascoltare il brano che Lucianina gli ha dedicato.

LUCIANA LITTIZZETTO IMITA MORGA E FA LA SUA VERSIONE DI SINCERO

Caro il mio Bugo Nero, ho scritto una bugolica” ha esordito Luciana/Morgan che ha chiesto di poter cantare il brano.

Le brutte intenzioni la maleducazione, la tua brutta figura che fai sempre , la tua pedanteria la tua lagnanza, sei senza chiappe e hai anche un po’ di panza” ha cantato Luciana Littizzetto mentre il buon Fabio Fazio non riusciva a trattenere le risate. “Ringrazia il cielo che sono in collegamento che io ti pianto su due piedi anche se uno è sgarrupato, io te lo dico che non vuoi capirla, io son Morgana e tu sei un mezzo pirla” ha proseguito Luciana versione Morgan/Morgana.

Lo spettacolo è poi proseguito con l’arrivo a casa di Luciana Littizzetto di Piero Pleù che si è fermato insieme alla comica per esibirsi insieme a lei e regalare al pubblico di Rai 2 altri momenti di grande spettacolo.

Ecco il video dalla puntata di Che tempo che fa del 16 febbraio 2020

LUCIANA MORGANA E PIERO"Le brutte intenzioni, la maleducazione, la tua brutta figura che fai sempre, la tua pesanteria, la tua lagnanza, sei senza chiappe e anche un po' di panza. Ringrazia il cielo che sono in collegamento."La "BUGOlica" di Luciana Littizzetto dedicata a Fabio Fazio con l'incursione finale a sorpresa di Piero Pelù 👏🏻Publiée par Che tempo che fa sur Dimanche 16 février 2020

Che ne pensate?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.