La prova del cuoco manda tutti a casa, il dispiacere di Elisa Isoardi ma è giusto così


Ultima puntata oggi per La prova del cuoco e poi anche Elisa Isoardi resterà a casa tutti i giorni, forse potrà tornare dalla sua famiglia, ma di certo si fermerà come tutti gli altri ma ovviamente non sa fino a quando. Un inizio di puntata difficile, Elisa che istintivamente cerca ancora la mano di Claudio Lippi ma lui le ricorda che non è possibile. Lo studio è vuoto come ieri, ospiti ancora una volta Anna Falchi e Monica Leofreddi, i cuochi in collegamento dalle loro case ma da domani niente cooking show, niente ricette. “Non solo noi ma tanti colleghi, tante trasmissioni faranno come noi, è un grande sacrificio e ce ne rendiamo tutti conto e per molti sarà molto impegnativo. Intanto abbiamo l’occasione di stare a casa e seguire le regole che dovrebbero portare a una soluzione del problema nel nostro Paese” ha commentato Lippi. “Avremmo voluto continuare ancora un po’ ma è giusto così” ha aggiunto Elisa Isoardi dispiaciuta mentre ringrazia tutto il pubblico e chi ha partecipato in questi giorni a La prova del cuoco.

LA PROVA DEL CUOCO CHIUDE MA SI PREPARA A TORNARE CON TUTTA L’ALLEGRIA

E’ solo una chiusura momentanea, quando tutto sarà finito saremo di nuovo tutti insieme: “Siamo sospesi per un po’, giusto il tempo di andare a casa e stare con i nostri familiari e fare in modo che questa situazione si possa risolvere. Saremo distanti ma vicini con il cuore”. 
Non è l’ultima puntata, è l’ultima prima di riprendere, è chiaro ma è difficile ugualmente anche se del tutto giusto. Tutti devono restare a casa, più persone possibili devono restare a casa per proteggere se stessi e gli altri. 

Anche Vieni da me chiude così come tanti altri programmi hanno già fatto. Qui come cambia il palinsesto nei prossimi giorni. Intanto, ultime ricette, si inizia con le polpette.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close