Detto Fatto si sposta su Instagram con Pronto Detto Fatto in diretta: come vederlo


Si sta davvero cercando di continuare a fare spettacolo, e non solo, in tutti i modi. Per gli italiani che lo ricordiamo, devono restare a casa, la Rai pensa a qualcosa di molto innovativo. Si va in onda anche sui social! Visto che tutti devono restare a casa, anche chi lavora in tv davanti e dietro le telecamere, Detto Fatto si sposta su Instagram e diventa Pronto Detto Fatto. Una grandissima novità per il programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy; da lunedì 23 marzo dalle 14.00 alle 15.30, sul canale Instagram @dettofattorai prenderà il via “Pronto Detto Fatto”, un’avventura inedita realizzata dalla Multipiattaforma di Rai2. 

PRONTO DETTO FATTO SBARCA SU INSTAGRAM: COME SEGUIRE LA DIRETTA

Con tre dirette social settimanali (lunedì, mercoledì, venerdì), Bianca Guaccero entrerà nelle case di Carla Gozzi, Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e dei numerosi tutor della famiglia di “Detto Fatto” per intrattenere il pubblico social con consigli utili, curiosità, mini-tutorial e momenti di spensieratezza. Tante le rubriche che coinvolgeranno attivamente gli utenti. Carla Gozzi aprirà le porte della sua cabina armadio per riscoprire accessori, abbigliamenti e ispirare look di tendenza e “instagrammabili”. Dal suo salotto, Jonathan Kashanian svelerà curiosità personali e aneddoti divertenti del suo modo di vivere #iorestoacasa. Gianpaolo Gambi farà rivivere i momenti più esilaranti della stagione in corso con giochi e quiz che metteranno alla prova Bianca Guaccero e tutti i fan. Spazio ai mini-tutorial istruttivi, dalla beauty routine al fitness quotidiano, dalla cucina al fai da te per assaporare la bellezza del tempo trascorso a casa con idee semplici e produttive per godere al meglio ogni singola giornata.

In queste ore, si stanno chiedendo in molti, come sarà possibile vederlo. Semplice: nel momento in cui inizierà la diretta, sui canali social del programma sarà possibile seguirla semplicemente connettendosi a Instagram. Quasi certamente una volta finita la diretta, sarà poi possibile seguirla anche dopo, per rivedere la puntata di Pronto Detto Fatto della giornata!

Una bella iniziativa: appuntamento quindi a lunedì con Pronto detto Fatto rigorosamente da casa!

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close