L’eredità oggi non va in onda: spazio al discorso di Conte in diretta


Cambia ancora la programmazione di Rai 1 in questi giorni, è un continuo rincorrersi di notizie ma oggi, con largo anticipo, il premier Conte ha annunciato che alle 18 parlerà di nuovo agli Italiani. A differenza di quanto successo ieri quindi, Rai 1 seguirà l’intero contributo. Ieri infatti nel corso de La vita in diretta era stata trasmessa la prima parte del discorso di Conte, per poi continuare su Rai News e lasciare spazio invece a L’eredità ( in replica).

OGGI L’EREDITA’ NON VA IN ONDA: SPAZIO AL DISCORSO DI GIUSEPPE CONTE

La nota ufficiale della Rai:

Oggi pomeriggio, alle 18, il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte riferirà alla Camera in merito all’emergenza coronavirus. L’intervento del premier, ed il successivo dibattito, saranno trasmessi in diretta, su Rai1, a cura di Rai Parlamento, la testata diretta da Antonio Preziosi, La conduzione in studio sarà di Francesca De Vizia, e sia il discorso di Conte sia gli interventi successivi dei deputati saranno tradotti in simultanea nella lingua italiana dei segni (LIS).

Si andrà quindi in onda fino alle 20 con una edizione speciale successiva, qualora gli interventi dovessero poi terminare. Fino alle 18 dovrebbe andare invece regolarmente in onda la puntata de La vita in diretta condotta da Alberto Matano e Lorella Cuccarini che anche oggi terranno compagnia ai tanti italiani costretti a casa per l’emergenza coronavirus.

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close