Programmi TV

Domenica IN 19 aprile 2020: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ecco tutti gli ospiti della puntata di Domenica IN del 19 aprile 2020 con una nuova domenica in compagnia di Mara Venier

Ancora un’altra domenica insieme a Mara Venier che Domenica In in diretta su Rai 1 dalle 14. Anche per la puntata numero 31 si continua con i collegamenti in diretta all’insegna dell’ “io resto a casa”. Ormai da oltre un mese e mezzo, siamo abituati alle nuove formule che sono state studiate per permettere ai programmi più amati di andare in onda; Mara quindi sarà in diretta anche il 19 aprile 2020 con una nuova puntata della sua Domenica IN. L’abbiamo lasciata settimana scorsa molto commossa, nella puntata di Pasqua con il video messaggio del suo nipotino. La ritroviamo questa domenica, pronta a darci la carica e pronta a fare compagnia almeno a tre milioni di italiani.

Vediamo quindi le anticipazioni e gli ospiti per la puntata di Domenica IN di domani!

DOMENICA IN 19 APRILE 2020: TUTTI GLI OSPITI

L’appuntamento si aprirà con un’intervista al popolare attore Christian De Sica, poi spazio alla coppia Amadeus e Giovanna Civitillo. Max Giusti, reduce dal successo di ‘Pechino Express’, si collegherà insieme al giornalista e compagno di squadra Marco Mazzocchi. I gladiatori sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione di Pechino Express che ha avuto un successo clamoroso.

E ancora, nella puntata di Domenica IN di domani, l’etoile Eleonora Abbagnato e il marito Federico Balzaretti si collegheranno dalla Spagna. 

Elena Sofia Ricci interverrà per presentare la nuova fiction di Rai1 ‘Vivi e lascia vivere’, con lei anche il regista Ferzan Ozpetek che annuncerà una importante iniziativa, promossa con il sostegno dalla SIAE, per l’istituzione di una ‘Giornata dedicata ai Camici Bianchi’. Il regista aveva chiesto che si potesse istituire nella data del 20 febbraio 2020, un giorno per ricordare lo sforzo e il sacrificio di chi ha perso la vita nella lotta contro il covid 19.

Gino Sorbillo e il sindaco Luigi De Magistris racconteranno come la città di Napoli sta affrontando questo periodo di emergenza, mentre il Prof. Francesco Le Foche darà alcune indicazioni su come potrebbe avvenire il graduale passaggio alla “Fase 2”. 

Per farsi perdonare dalla gaffe della passata settimana, questa volta Mara Venier ospita Iginio Massari. Ricorderete infatti che nella puntata della scorsa settimana la conduttrice aveva regalato una gaffe delle sue, proprio su Massari. E domani lo vedremo cucinare una sua golosa ricetta per il pubblico di Domenica IN. Gli attori Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale si collegheranno per promuovere le repliche della seguitissima serie tv “L’ Allieva2”, in onda da domenica 19 aprile, su Rai1.

Appuntamento a domani con una nuova puntata di Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.