Programmi TV

Amadeus dice si al Sanremo Bis: sarà il Festival dopo il coronavirus. Scoop di Mara Venier

Amadeus pronto per Sanremo 2021: da Domenica IN arriva lo scoop di Mara Venier

Possiamo definirlo in qualche modo uno scoop? Verrebbe da dire proprio di si. Mara Venier è stata colei che ha accolto Amadeus per la prima volta in tv a parlare della sua edizione di Sanremo, la 70esima. E’ stata la donna che il direttore artistico ha voluto al sabato, nella finale, per aprire la serata. E il cerchio si chiude oggi a Domenica IN. Perchè proprio nella puntata odierna del programma di Rai 1, Amadeus fa una rivelazione sul prossimo Sanremo. La sua non è proprio una conferma esplicita ma le sue parole sembrano lasciare pochi dubbi.

Nella puntata di Domenica IN del 19 aprile 2020, Mara si è collegata in diretta con Amadeus e sua moglie Giovanna Civitillo che stanno trascorrendo questa quarantena nel loro appartamento a Roma. Tra un allenamento in giardino con Josè, i compiti da fare, la spesa…E le riunioni di Amadeus, come ha rivelato sua moglie! Per che cosa si prepara il conduttore? Lo rivela direttamente a Mara Venier che curiosa ha chiesto se alla fine la decisione sul Sanremo Bis è stata presa. Amadeus aveva rivisto le immagini del suo primo Sanremo, uno degli ultimi eventi con pubblico e con la spensieratezza che l’Italia e il mondo vivevano prima dell’arrivo del coronavirus. Sembra una vita fa e invece sono passati solo due mesi dalla 70esima edizione del Festival, due mesi da quando tutti si chiedevano che fine avesse fatto Bugo.

AMADEUS DICE SI A SANREMO 2021: SARA’ IL SANREMO DOPO IL CORONAVIRUS

Il conduttore dice quindi che non si può rifiutare un Sanremo dopo che si è fatto il primo e fa capire che accetterà quindi l’impegno. Ne parla in questi termini: “Non sarà il mio secondo Sanremo ma sarà il Sanremo dopo il coronavirus.” A tal proposito va ricordato che qualche giorno fa dalla Liguria erano arrivate delle voci secondo le quali dall’Ariston facevano sapere che forse, in vista della 71esima edizione, per evitare slittamenti e cambiamenti, si poteva già pensare a una nuova data per il Festival, non prima di aprile.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.