Programmi TV

Il terribile scherzo delle Iene a Michelle Hunziker: Aurora tradita da Goffredo e Sara (Video)

Una reazione da applauso per Michelle Hunziker allo scherzo delle Iene con complici sua figlia Aurora Ramazzotti, il fidanzato e Sara Daniele (video)

Voi come avreste reagito al posto di Michelle Hunziker allo scherzo organizzato dalle Iene? Il video con Aurora Ramazzotti, Sara Daniele e Goffredo Cerza è tutto sa seguire, fino in fondo. La Hunziker sta già meditando vendetta, questa non è pronta a perdonarla a nessuno e in effetti lo scherzo del tradimento ad Auri del suo fidanzato e della sua migliore amica è terribile. Il primo scherzo delle Iene in quarantena e la vittima prescelta è stata Michelle Hunziker, complici i tre ragazzi che sono in casa con lei, Tomaso Trussardi, le bimbe e i cani in questa lunga e noiosa quarantena. Gli ultimi giorni sono stati però movimentati per loro. Dopo avere sistemato tutte le telecamere che una iena ha provveduto senza contatti a consegnare ad Aurora è iniziato lo scherzo. La figlia che ha iniziato a confidarsi con Michelle per le continue discussioni con il fidanzato, preoccupata per una imminente e vera convivenza ma soprattutto preoccupata dell’atteggiamento di Sara e Goffredo.

MICHELLE HUNZIKER SCOPRE SARA DANIELE E IL GENERO A LETTO INSIEME

Da mamma perfetta la Hunziker consola Aurora ma la fa ragionare, quella che sta vivendo non è la vera convivenza. Le fa anche capire che non è possibile che ci sia qualcosa tra il fidanzato e l’amica, hanno tutti e tre un legame speciale, non lo farebbero mai.

Giorno dopo giorno però sono bravi a portarla al sospetto, fino a quando Tomaso le riferisce strani rumori dalla camera dei ragazzi e trova Sara e Goffredo in imbarazzo. Arriva Aurora che conferma i suoi sospetti: è una tragedia. Michelle resta in silenzio, è sconvolta ma non dice nulla, non sa cosa dire, pensa che sono in quarantena e nessuno potrà lasciare la casa, dovranno restare tutti insieme sotto lo stesso tetto nonostante il tradimento. La Hunziker sta malissimo e alla fine la liberano dal dolore. Grande autocontrollo da parte di mamma Michelle, mentre Aurora ammette che se l’avessero fatto a lei lo scherzo la reazione sarebbe stata ben diversa.

video non disponibile

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.