Mara Venier torna anche oggi con il meglio di Domenica IN


Mara Venier ci fa compagnia anche in questa prima domenica di Luglio. La sua Domenica IN da Record torna su Rai 1 con una nuova puntata, il 5 luglio 2020, che raccogliere alcuni dei migliori momenti visti nel pomeriggio di questa scoppiettante edizione. La conduttrice settimana scorsa si è congedata dal pubblico per andare finalmente in vacanza. Quest’anno è stato più duro del solito ma Mara ha portato a casa una stagione da record di ascolti e non solo!

La zia degli italiani continua comunque a farci compagnia e oggi la vedremo in tv con il suo sorriso contagioso. Appuntamento come sempre alle 14. Le puntate speciali di Domenica In dureranno fino alle 16.

DOMENICA IN TORNA OGGI 5 LUGLIO 2020 CON IL MEGLIO DI

Da domenica 5, fino al 26 luglio, infatti, ogni domenica andrà in onda su Rai1 “Domenica In – Il meglio di”, a partire dalle 14.00 fino alle 16.00.
Sarà l’occasione per rivedere alcune delle più belle interviste di Mara Venier ai tanti e prestigiosi ospiti di questa lunga edizione di “Domenica In”, tra le più seguite degli ultimi anni.
Nella prima puntata, in onda domenica 5 luglio alle 14.00 Carlo Verdone, Patty Pravo, Isa Barzizza e Alessandro Siani.

Nelle altre puntate Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Carlo Conti, Achille Lauro, Loretta Goggi e Romina Power, Christian De Sica, Giovanna Ralli e tanti altri ospiti.

Le nuove puntate di Domenica IN torneranno in onda a settembre. Mara ha annunciato che guiderà il programma di Rai 1 in quella che a suo dire, sarà la sua ultima stagione televisiva. In una intervista al Messaggero ha infatti dichiarato che dopo il 2021 si ritirerà dal mondo della tv per dedicarsi solo alla sua famiglia. Lo farà? Vedremo…

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close