Programmi TV

Lorena Bianchetti a Io e Te: “Ho compassione per chi è cattivo”

A Io e Te oggi Lorena Bianchetti, ospite deliziosa di Pierluigi Diaco (foto)

Danzatrice, attrice, conduttrice e Diaco ricorda che Lorena Bianchetti ha una lunga carriera, un percorso fatto da sempre con impegno, studio e grande umiltà (foto). Da anni conduce tanti eventi per il Vaticano, continuano a confermarla e c’è chi le attacca addosso un’etichetta che al conduttore di Io e Te non piace. Lorena Bianchetti confessa che le prime volte ci rimaneva male, le sembrava che volessero sminuire il lavoro che ha fatto in tanti anni ma oggi non è più un problema anche se la etichettano. A Io e Te la dolcissima e splendida Bianchetti parla della competizione che ha incontrato in tv ma anche di chi ha pensato per lei a un ruolo libero e al di là di invidie e divergenze è cresciuta ed è soddisfatta.

 A IO E TE LORENA BIANCHETTI

“Io non permetto a nessuno di rubarmi il sorriso nell’anima, ho fatto di tutto per fare in modo che ci fosse sempre gioia e ho fatto tutto fin dove potevo arrivare senza calpestare i piedi degli altri. Se tu semini beni, che non significa essere buonista, è quello che poi raccogli” racconta la Bianchetti aggiungendo che non sopporta la cattiveria gratuità e la disonestà, ma prova anche compassione per chi è cattivo perché si tratta di persone non felici. Per lei invece una giornata senza sorriso è una giornata persa.

Italia in bicicletta, era il 1996 e Lorena Bianchetti aveva solo 19 anni: “Non si può dire che non ho fatto la gavetta, anche nella voce. Sono molto felice” confessa che da giovanissima cantava e Diaco prende subito la chitarra, Lorena si lancia con Lucio Battisti, deliziosa come sempre. 

Nel 2006 Al posto tuo e ancora una voce che a Lorena non piace: “Sono molto critica con me stessa, io mi guardo e mi distruggo”. A Domenica Insieme anche ballerina e da mamma molto attenta sta insegnando a sua figlia piccolissima che la musica ti salva. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.