Programmi TV

Il grazie di Diaco a La vita in diretta estate e Andrea Delogu si schiera dalla sua parte (Foto)

Da La vita in diretta estate il sostegno a Pierluigi Diaco (foto)

Non c’è dubbio che Pierluigi Diaco sia stato un bel po’ sfortunato nel vedere Io e Te chiuso in anticipo ma gli avrà fatto piacere il sostengo ricevuto da Andrea Delogu (foto). La vita in diretta estate ha sostituito in gran fretta e professionalità il programma di Diaco che da mesi vediamo in onda, questa doveva essere la sua ultima settimana. Un caso di coronavirus nello staff di Io e Te ha però compromesso tutto e la decisione più ovvia è stata quella di sospendere la trasmissione. Il conduttore è risultato negativo al Covid – 19 ma oggi in collegamento ha dato il suo ultimo saluto al pubblico di Rai 1. Ha confidato di un brutto scherzo del destino e come sempre è stato sincero nel dire che forse non tornerà più in onda. Andrea Delogu forse anche più dispiaciuta di Diaco si è schierata dalla sua parte, l’ha fatto con un candore unico.

DIACO GRATO ALLA SQUADRA DE LA VITA IN DIRETTA ESTATE

Il grazie di Pierluigi Diaco a Marcello Masi, Andrea Delogu e a tutta la squadra che in breve tempo hanno messo in piedi nuove puntate de La vita in diretta estate: “Fatemi dire che sono molto grato a voi due e a tutta la squadra de La vita in diretta per avere messo in piedi più ore di trasmissione cambiando squadra e poi con grandissima fermezza la scelta della Rai”. Per lui è fondamentale la sicurezza di tutti, si preoccupa della figlia della persona risultata positiva al coronavirus, sa che molto probabilmente questo saluto è la sua ultima occasione. Usa queste parole e la Delogu dispiaciuta replica: “Ma tu sei un volto Rai molto amato e se capita che tu non possa tornare in onda con Io e Te sicuramente ti vedremo in onda con un tuo programma”.

Pierluigi sorride, ringrazia ma sa che per il momento non è così: “Di questo ti ringrazio ma deve essere il direttore di rete a decidere” quindi il suo saluto, forse davvero l’ultimo in Rai. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.