Programmi TV

Samuel Peron in quarantena confida i sintomi e l’esito di un primo tampone

A Oggi è un altro giorno Samuel Peron parla dei sintomi dopo il contagio e del primo tampone fatto

Resta in quarantena Samuel Peron in attesa che arrivi il tampone negativo tanto atteso e che possa tornare alle prove di Ballando con le Stelle. Ospite per la prima puntata di Oggi è un altro giorno il ballerino è entrato in collegamento da casa sua mentre Milly Carlucci raccontava dei due casi di Coronavirus nel suo gruppo di Ballando con le Stelle. Samuel Peron e Daniele Scardina sono per fortuna gli unici due positivi e stanno bene. Il maestro di danza che nella nuova edizione ha come partner Rosalinda Celentano sta bene e confida quali sono stati i sintomi che l’hanno messo in allarme. Un primo tampone fatto prima di iniziare le prove aveva dato esito negativo, poi il secondo è stato per lui una doccia fredda. Peron ha intuito che non sentiva i sapori né gli odori, questi gli unici due campanelli d’allarme.

SAMUEL PERON LA REAZIONE DOPO IL TAMPONE POSITIVO

Racconta che è stata una doccia fredda, che quando ha visto l’esito ha vissuto un senso di frustrazione per la situazione che si era creata, era preoccupato per tutta la produzione. Samuel si è contagiato in Sardegna dove era andato per lavoro, senza nemmeno ballare e facendo molta attenzione.


Milly Carlucci ha avuto subito l’idea di fare proseguire le prove tra Samuel Peron e Rosalinda Celentano grazie a Skpe. Così stanno continuando a fare in attesa di potersi incontrare di nuovo. Ringrazia la conduttrice dicendo che è avanti e che ha visto subito un rimedio, quello di continuare a distanza, quindi nessuna sostituzione, il cast non si cambia, almeno per quanto riguarda Peron che è una delle colonne di Ballando con le Stelle.

L’attesa è per il 19 settembre su Rai 1 in prime time e Milly Carlucci fa gli scongiuri e chiede di farli per lei e il suo reality show mentre dà inizio alla promozione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.