Programmi TV

Raimondo Todaro risponde sul gossip con Elisa Isoardi: è scoppiato l’amore? (Foto)

A Storie Italiane Raimondo Todaro evita di dare una risposta precisa su Elisa Isoardi e il loro presunto amore (foto)

Domani sera Raimondo Todaro sarà a Ballando con le Stelle e farà di tutto per sostenere Elisa Isoardi; forse non ballerà, non gli è ancora possibile ma a Storie Italiane ha confermato la sua presenza (foto). Tutto per il legame che ha con Elisa e questo richiama subito la domanda di Eleonora Daniele: “Questo scoop è vero?” La conduttrice di Storie Italiane si riferisce al gossip che vuole i due concorrenti di Ballando con le Stelle già una coppia vera da qualche settimana. Todaro sembra ben disposto a parlarne. Dopo avere raccontato come sta dopo l’intervento risponde alle paparazzate che lui ed Elisa leggono già da un po’ e commentano insieme.

RAIMONDO TODARO ED ELISA ISOARDI STANNO INSIEME?

“Guarda, noi due ne abbiamo parlato e la sensazione che abbiamo avuto fin dall’inizio è come se fosse una speranza di tutti quanti. Fin dalle prime paparazzate… ma era il nostro primo giorno di prove e non ci potevamo amare in 24 ore…” Questa la risposta sulle prime foto apparse sulle riviste di gossip ma poi cosa è successo tra i due?

“Noi siamo al momento concentrati sul ballo…” così Raimondo Todaro inizia a svincolare, risponde ma non dice nulla, lascia il dubbio. Roberto Alessi sorride e gli chiede di essere chiaro, anche Eleonora Daniele prova a strappargli un sì o un no, tutti vogliono sapere se è innamorato di Elisa Isoardi. “Ci vediamo domani sera a Ballando con le Stelle” conclude Todaro e così non risponde. Furbetto il maestro di danza che forse è davvero tanto preso dalla Isoardi, forse lo è anche lei o forse è solo un bel giochetto per restare alti in classifica. Il pubblico vuole la storia d’amore e lui lascia la possibilità di sognare. Prima o poi sapremo se è amore, magari dopo la fine dello show del sabato sera.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.