Roberto Farnesi dalla cucina di casa alla cucina di E’ sempre mezzogiorno

Protagonista de Il Paradiso delle Signore Roberto Farnesi è stato oggi ospite di Antonella Clerici, in collegamento da casa sua per E’ sempre mezzogiorno. Anche lui accoglie il pubblico nella sua cucina ma si vede solo la finestra. “Non è il mio regno, è il regno della mia compagna, non sono bravissimo in cucina, me la cavicchio” racconta Farnesi che deve scegliere la ricetta di oggi di zia Cri. Calzoni fritti o al forno? Roberto Farnesi è goloso ma ama il salato, preferisce una bella fetta di carne chianina, una pizza, dell’ottimo prosciutto crudo. Preferisce meno i dolci, anche se ogni tanto la sua compagna li prepara. Vive in campagna, in Toscana, adora stare all’aria aperta e in questo periodo avere un posto dove potere passeggiare tranquilli è importante.

ROBERTO FARNESI PRENDE APPUNTI PER PREPARARE I PANZEROTTI

“Grandi rinunce non ne faccio ma mangio abbastanza bene” confida l’attore che si tiene in forma con lo sport. C’è un maneggio vicino casa sua e ha anche la possibilità di andare a correre vicino casa. Segue con simpatico interesse la ricetta di zia Cri e chissà che non preparerà davvero quei panzerotti fritti o al forno. 

Grande allegria oggi nella cucina e nel bosco di E’ sempre mezzogiorno e la semplicità e la simpatia di Roberto Farnesi contribuiscono a questa atmosfera che fa bene al pubblico. Si intuisce dalle telefonate con Antonella Clerici con cui non solo i telespettatori giocano sperando di vincere ma chiacchierano raccontando cosa cucinano, cosa fanno nella vita, come vivono questo periodo e ringraziano E’ sempre mezzogiorno perché fa compagnia a tutti.

Finita la ricetta dei panzerottini si chiude il collegamento con Farnesi, l’appuntamento con lui è con Il Paradiso delle Signore e si prosegue con gnocchi di patate, panini al latte, sfogliatelle frolle immaginando chi potrà essere domani l’ospite di Antonella Clerici.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.