Programmi TV

La parolaccia Di Antonella Clerici che fa ridere tutti in una brutta giornata (Foto)

La quasi parolaccia di Antonella Clerici in diretta dalla cucina di E' sempre mezzogiorno (foto)

Antonella Clerici l’aveva promesso che con E’ sempre mezzogiorno avrebbe portato nelle case del suo pubblico l’allegria e anche oggi è riuscita nella sua impresa, merito anche della quasi parolaccia (foto). Nessuna intenzione di usare un linguaggio non consono, Antonella Clerici ha semplicemente capito male, ha sentito Potenzano dire una parola strana mentre preparava i suoi bucatini con broccoli arriminati. Lo chef palermitano parlava del divertimento nel tagliare il cavolfiore, il cavolo trunzu, ma Antonellina ha capito altro, ha aggiunto la lettera che ha trasformato a gran voce tutto in una quasi parolaccia. Aggiungete anche voi una S all’inizio e vi scapperà magari una risata come ha fatto la conduttrice e con lei tutti i presenti in cucina.

ANTONELLA CLERICI ALTERNA RISATE A GRANDI ADDII

Non è semplice in tv passare dall’addio a Maradona, al ricordo di Anna Dente, alle informazioni del medico di famiglia e intanto cucinare, giocare e ridere di gusto senza urtare nessuno. E’ sempre mezzogiorno ci riesce.

ANTONELLA CLERICI RICORDA MARADONA

“Ditemi che non è vero e che c’è stato une errore” ha pensato ieri Antonella Clerici quando ha saputo della morte di Maradona ed è con il suo ricordo che ha salutato il grande calciatore. La conduttrice ha pensato che è assurdo che questo 2020 ci abbia dato anche questa brutta notizia. Ha pensato subito a Napoli. Lei Maradona l’ha conosciuto negli anni in cui era giornalista sportiva, poi l’ha avuto ospite con Ciro Ferrara al Treno dei desideri: “Era il suo amico del cuore”. Ricorda le sue debolezze, genio e sregolatezza con il sogno di vincere il mondiale e ci è riuscito. “Era veramente una persona buona, che finalmente possa riposare in pace. Un abbraccio alla famiglia e ai napoletani”. Così ha iniziato la sua puntata di oggi aggiungendo: “Credo di essere consolatoria, voi fate del bene a me e forse io faccio un bene a voi”. Ha ricordato anche Anna Dente scomparsa ieri e poi è arrivata la sua allegria.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.