Programmi TV

Barbara Bouchet sarà da sola a Natale e in tv sfoglia l’album dei ricordi

Barbara Bouchet a Oggi è un altro giorno non racconta le sue debolezze e confida il suo triste Natale

Barbara Bouchet ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ci ha un po’ rattristato, passerà da sola il Natale, ma alla fine confida che ha un compagno. “Credo che per Natale sarò sola; io non ci tengo tanto ma quando erano i figli erano piccoli adoravo di addobbare tutta la casa, adesso i ragazzi sono a Milano. Forse sarò a casa di un’amica ma dipende da cosa decide lei. Le amiche valgono oro”. Inizia così l’intervista di Barbara Bouchet a Oggi è un altro giorno. Poi si passa subito a un altro argomento, ovviamente Ballando con le Stelle. A Serena Bortone racconta che ci è rimasta male, è uscita subito dalla gara perché come le ha spiegato Milly Carlucci a Ballando con le Stelle conta molto il web e lei sa che i suoi fan a quell’ora dormono. Scherza ma non troppo Barbara Bouchet.

L’AMORE PER LUIGI BORGHESE 

Lugi Borghese e Barbara Bouchet si sono amati per 35 anni: “Sempre gli sono rimasta vicina e l’ho curato in tutte le sue varie malattie purtroppo ma separatamente anche se non vivevamo più insieme”. La storia d’amore più importante: “Non credo ci sarà più un amore così, adesso più un compagno che ti sta vicino e condivida i tuoi pensieri, una persona c’è già…”.

Suo figlio Alessandro Borghese in una vecchia intervista con la sua mamma è una delle prime immagini del suo album di famiglia. Lui un famoso chef e lei non ama cucinare, non ha pazienza, magari brucia tutto e confida anche di mangiare così poco che non ne vale la pena. I suoi figli cucinano e quindi lei non lo fa per la famiglia.

Le foto della sua famiglia, la sorella che ha vissuto con lei non c’è più, ma la sua stanza è ancora lì come prima, ogni giorno la saluta e parla con lei delle cose frivole e delle cose importanti.

Ognuno ha la sua debolezza ma non rivela la sua: “Voglio solo che si sappia la mia forza”. 

Il nostro albero familiare è il suo libro: “La famiglia è così importante ma troppo spesso non chiediamo ai genitori, ai nonni, niente della loro vita e poi è troppo tardi e questo libro è da riempire e lasciare ai nostri figli”. E’ il suo consiglio per un regalo di Natale, anche lei l’ha riempito di foto e racconti ma restano tutti nella sua vita, nel suo privato.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.