Programmi TV

Carlo Conti a E’ sempre mezzogiorno rivela la sorpresa in arrivo di sabato sera con Affari Tuoi

Carlo Conti ancora una volta ospite di Antonella Clerici in collegamento con E' sempre mezzogiorno

Carlo Conti si sta riprendo del tutto dopo il covid e ospite in collegamento con E’ sempre mezzogiorno ha confermato ad Antonella Clerici e al suo pubblico che sarà lui a condurre Affari Tuoi ma c’è una sorpresa. “Il 26 dicembre farò i pacchi di Affari Tuoi, un bellissimo programma ma non sarà quotidiano, sono 6 appuntamenti di sabato sera tra le 20,30 e le 22,30 e c’è una motivazione a ogni puntata…”. Carlo Conti sta preparando tutto per i prossimi sabato che però non occuperanno gran parte della serata. In compenso diventa “Affari Tuoi – Viva gli sposi” quindi a ogni puntata ci sarà una coppia che si deve sposare e che giocherà per partire da una base importante per la loro famiglia. “Una nuova famiglia, abbiamo voluto dare una motivazione e abbasseremo però il montepremi. Non ci saranno più le cifre importanti ma sarà una somma giusta per iniziare bene una famiglia”. L’entusiasmo c’è tutto e tra Antonella Clerici e Carlo Conti è uno scambio continuo di in bocca al lupo, non c’è dubbio che siano tra i conduttori più amati.

CARLO CONTI “SONO VICINO AL 100% DELLA RIPRESA”

Carlo Conti confida che è al 97%, che è vicino alla ripresa totale, fa capire che è stata davvero dura. Infatti, ricorda a tutti di fare sempre attenzione perché è una cosa seria. Ricorda alle regioni che non sono più rosse di non abbassare la guardia e tenere sempre la mascherina perché di certo il virus non è andato via: “E’ una brutta bestia”.

Non mancano i complimenti per la sua Antonellina, per il successo di The Voice e anche per lo spazio con gli ospiti di E’ sempre mezzogiorno.

Lo scorso anno li abbiamo visti insieme allo Zecchino d’Oro ma questo dicembre non ci potrà essere: “Niente Zecchino d’Oro, quest’anno è impossibile gestire i bambini con i genitori da tutta Italia” ma non mancheranno le canzoni dei bambini e anche una grande festa tra qualche mese. La speranza per tutti è che questo periodo finisca il prima possibile. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.