Programmi TV

La ricetta della felicità di Loredana Bertè, ospite senza tempo di E’ sempre mezzogiorno (Foto)

In collegamento con E' sempre mezzogiorno Loredana Bertè ha dato gli ingredienti della sua ricetta della felicità (Foto)

Mancava solo Loredana Bertè tra i giudici di The Voice Senior ospiti di E’ sempre mezzogiorno e oggi è apparsa in collegamento da casa sua, capelli azzurri e tanta energia (Foto). Antonella Clerici non le chiede la sua ricetta preferita ma la sua ricetta della felicità. Ricette e canzoni, così trascorreremo questo periodo con i due programmi della Clerici e in prima serata il venerdì c’è anche la Bertè. Conferma che i coach si divertono tantissimo, anche grazie alla conduttrice: “Nell’immaginario collettivo tu sei in cucina dalla mattina alla sera e in questa conduzione di The Voice Senior che hai fatto egregiamente tu sei uscita fuori dalla cucina” una conduzione più moderna, ed è stata Loredana Bertè a farle il complimento per prima dopo il debutto di venerdì scorso. “Siamo 4 pazzi che facciamo a cuscinate a casa tua e tu ti sei rassegnata” e inizia poi la ricetta della felicità con la Bertè che sembra non avere età, 70 anni che non vediamo davvero mentre l’entusiasmo è ben più forte.

LOREDANA BERTE’ MINIGONNA E TUTTE LE SUE SCELTE 

Minigonna tutta la vita perché è la sua bandiera, la sceglie rinunciando ai capelli azzurri. Dritto o rovescio? Fa un omaggio all’ex marito Bjorn Borg e sceglie il rovescio del tennista. E’ la ricetta della felicità che prosegue con la scelta tra sole che splende e luna che bussa. Ovviamente sceglie la sua canzone storica.

Tra vizi e virtù sceglie la seconda altrimenti non sarebbe stata Loredana Berté: “Io sono a dieta perenne ma una stecca al cioccolato me la mangerei in 30 secondi, io amo il cioccolato” e noi non possiamo che adorare lei che ogni giorno si allena con la cyclette in camera ma resta golosa.

Cuore o mente? “Il cuore comanda” e non avevamo dubbi che sarebbe stata questa la sua scelta. Ricorda tutti gli spaghetti e gli altri piatti di pasta che ha preparato per Andy Warhol: “Io sono andata a preparare cene aveva sempre ospiti e io facevo delle paste pazzesche perché volevano mangiare italiano”.

E’ stata anche alla Casa Bianca, due volte, ad Antonella Clerici racconta com’è e scopriamo che ci sono tane cose che non conosciamo della Bertè. La sua amicizia con Ivano Fossati è invece nota. Erano gli anni ’80 e lavorava con lui, l’ha fatto per 5 anni e ha imparato tanto, anche a scrivere. E’ sempre una delle persone a lei più care. Appuntamento a stasera con The Voice Senior e Loredana Bertè!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.