Programmi TV

A Oggi è un altro giorno Carolyn Smith racconta quando è morta sua madre (Foto)

I ricordi di Carolyn Smith, la madre, la nonna, ma anche Milly Carlucci è per lei una donna importante (foto)

Carolyn Smith a Oggi è un altro giorno entra con la sua consueta energia, rock come cerca di essere spesso per darsi carica (foto). La sua immagine è la forza a cui si aggrappano molte persone, chi come lei sta combattendo la battaglia contro il cancro. Il suo desiderio è che un giorno i dottori le dicano che è finita, che è guarita. E’ forte ma ha sempre bisogna della musica per darsi la carica, è forte ma è difficile mentre lei fa apparire tutto semplice. Per Carolyn Smith andare in ospedale è una cosa normale perché sua nonna era spesso malata ma le donne importanti della sua famiglia erano sempre ottimiste. Racconta della mamma e della nonna. Sua madre è morta nel 2008: “Ho preso il primo volo per Londra e i medici mi hanno detto che non arrivava alla notte. Dopo mezz’ora che stavo lì a parlare con lei e le dicevo di svegliarsi qualcosa sembrava cambiare. E’ andata avanti così per tre giorni” poi i medici la convinsero ad andare a casa a riposarsi e in quei momenti sua madre è morta ma Carolyn sente che era lì con lei, ha sentito la sua voce che ha urlato il suo nome e un attimo dopo l’hanno avvisata che era morta. “Una cosa negativa non è mai negativa ma è un messaggio, una speranza” è questo l’insegnamento più importante della sua mamma.

IL GRAZIE DI CAROLYN SMITH A MILLY CARLUCCI

C’è un’altra donna importante per Carolyn Smith ed è Milly Carlucci. Tra loro c’è un grande rispetto ma racconta che è stata la conduttrice a indicarle il medico che poteva aiutarla quando ha saputo di avere un tumore. Non sapeva dove andare: “Non ero mai stata malata e ho chiamato Milly” e le sue indicazioni sono quelle che ha seguito.

Ha anche lei i momenti in cui ha bisogno di piangere ma piange da sola: “E’ difficile che pianga davanti a un altro perché non voglio che sia un problema loro” lo affronta da sola, chiusa in camera con i suoi cani. Quando i medici le hanno detto del tumore ha visto la faccia di suo marito, aveva paura, ha paura anche di entrare in ospedale, si è così caricata anche della sua fragilità. Dopo tutto questo percorso anche suo marito è diventato più forte, entrano insieme in ospedale ed è Tino a parlare con i medici ma accanto c’è sempre Carolyn che chiude le orecchie e non ascolta quello che non vuole sapere ma poi a casa deve aiutare suo marito perché sta male. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.