Programmi TV

Shock a Uomini e Donne, anche Maurizio ha ceduto: lui e Gemma l’hanno fatto

Ultime news e anticipazioni da Uomini e Donne: Gemma Galgani e Maurizio hanno fatto l'amore

E alla fine è successo. Gemma Galgani non è più sconsolata, sola e triste. Dopo il lockdown, le sofferenze di una vita in solitaria a Roma e non più a Torino, finalmente la dama può tornare a sorridere. E già ce li immaginiamo il suo sorriso a 50 denti dopo questa ultima puntata di Uomini e Donne. Le ultime news arrivate dal Vicolo delle news con le sue talpe negli studi di Canale 5, rivelano che tra Gemma e Maurizio, che ormai escono da oltre un mese e mezzo, forse anche due, è successo qualcosa. Non solo baci umidi, non solo il tuca tuca, non solo la passerella ma anche dell’altro. Finalmente Maurizio si è lasciato andare travolto dalla passione per la Galgani. La raccontiamo in questo modo perchè Gemma si è sempre mostrata molto attratta fisicamente da Maurizio, era il cavaliere ad avere delle riserve ma a quanto pare, le ha sciolte. I due ieri, nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 12 dicembre 2020, hanno raccontato di aver fatto l’amore! Una notizia shock, come direbbe la d’Urso…E’ successo!

GEMMA GALGANI E MAURIZIO HANNO FATTO L’AMORE

E alla fine quindi questo incontro passionale, ravvicinato e voluto c’è stato.Che sia la volta buona questa per Gemma Galgani? Sarà davvero Maurizio la persona giusta con la quale voltare pagina e scrivere nuove pagine di un romanzo d’amore?

Purtroppo non possiamo aggiungere altri dettagli, visto che le anticipazioni relative alla puntata di Uomini e Donne registrata ieri sono molto poche. Non ci resta che aspettare. Probabilmente questa puntata andrà in onda a ridosso delle feste di Natale, forse anche dopo perchè ci sono indietro ancora diverse registrazioni. Vedremo che cosa accadrà, vi terremo comunque sempre aggiornati!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.