Programmi TV

Milena Vukotic e il marito vivono in due case diverse collegate da un balconcino

Una scelta sanissima quella di Milena Vukotic di vivere in due case diverse con il marito

Attrice meravigliosa Milena Vukotic ha tanto da raccontare non solo con i suoi film ma anche con le scelte della sua vita. L’abbiamo vista danzare con suo marito a Ballando con le Stelle e a Oggi è un altro giorno scopriamo che vivono in case separate, due case diverse. Ha conosciuto suo marito a 60 anni, conquistato dalla sua anima e poi perché lui è uno storico del cinema, parlano quindi la stessa lingua. Milena Vukotic e suo marito da un po’ vivono in due case separate, una scelta apprezzata da Serena Bortone ma forse anche da molte altre donne. Una scelta sanissima: “Abbiamo due entrate, due appartamenti separati ma collegati da un balconcino, andiamo uno dall’altro attraverso questo balconcino. Arrivato a un certo punto, ciascuno ai suoi ritmi, poi c’era questa possibilità e abbiamo scelto di affrontarla e devo dire che è stata una scelta molto felice”.

IL LAVORO E’ LA COSA PIU’ IMPORTANTE PER MILENA VUKOTIC

Per una vita felice qual è la cosa più importante? “Cercare di fare quello che si ama e di lavorare per fare quello che si ama perché credo che il lavoro sia la cosa più importante della nostra vita e se si ama si riesce ad arricchirsi e forse anche a dare qualche cosa in più” ma c’è anche altro a cui dare importanza: “La cosa più importante forse nella vita è il ridere, il guardare con ironia le cose”.

E’ bellissima ma non l’ha mai pensato: “Mi sono scoperta meno brutta a 84 anni perché sono stata regalata sempre a quei ruoli di donna bruttina…”.

La moglie del ragionier Fantozzi non è la sua interpretazione del cuore ma il pubblico la ama anche per quello: “Mi ha imprigionato il personaggio della moglie di Fantozzi ma mi ha dato anche un senso di piacere, dopo un po’ ci si abitua ma è bello anche scoprire altri mondi, altri personaggi e andare anche in una direzione completamente opposta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.