Programmi TV

Alberto Matano vestito da Babbo Natale chiude La vita in diretta: si torna lunedì 28

La vita in diretta chiude per Natale e Alberto Matano regala un divertente balletto natalizio vestito da Santa Claus

Un video davvero molto emozionante quello che tutta la squadra de La vita in diretta ha confezionato per salutare il pubblico e anche per ringraziare tutti i telespettatori che in questa prima parte di stagione, hanno regalato al programma, in molte occasioni, la leadership nella sua fascia. Alberto Matano ha indossato il costume di Babbo Natale e insieme ai suoi colleghi e collaboratori, e a tutte le persone che lavorano per La vita in diretta, ha ballato e cantato sulle note di All I want for Christmas is you.

La vita in diretta si prende una piccola pausa, oggi 23 dicembre 2020 infatti è andata in onda l’ultima puntata. Matano poi tornerà in onda con tutta la squadra de La vita in diretta, il 28 dicembre 2020.

Alberto Matano si è preso qualche minuto sul finire della puntata di oggi per ringraziare tutte le persone che stanno lavorando a La vita in diretta. Non è facile, molti lo fanno da casa, altri sono in giro per l’Italia, altri in studio. Si cerca di fare il possibile per informare e mandare in onda tutti i giorni il programma. “E’ un piccolo miracolo che si chiama Vita in diretta e io sono orgoglioso di guidarla” ha detto Matano annunciando poi questo emozionante video che vede protagoniste tutte le persone che lavorano al programma di Rai 1, davanti e dietro le telecamere.

Da La vita in diretta i saluti e gli auguri di Buon Natale (VIDEO)

Ecco il video

E poi il saluto al pubblico di Matano: “Ringrazio tutti, sono stati mesi molto complicati, il pubblico ha compreso”. “Auguri a tutti voi e Buon Natale” così si è congedato dal pubblico il conduttore di Rai 1. Si torna in onda il 28 dicembre 2020 sempre in diretta su Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.