Programmi TV

Domenica IN 10 gennaio 2021: tutti gli ospiti di Mara Venier

Ecco le anticipazioni di Domenica In per la puntata del 10 gennaio 2021: tutti gli ospiti

Ascolti da record, numeri da regina della domenica: il 2021 per Mara Venier si è aperto alla grande, sulla scia dei successi dell’anno appena concluso. E domani si torna in onda con la puntata numero 18 del programma di Rai 1. Domenica IN ci aspetta domani, 10 gennaio 2021, come sempre alle 14 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma . Tanti ovviamente, anche per questa puntata numero 18, gli ospiti che arriveranno nello studio di Mara Venier.

Non ci resta che scoprire i dettagli con le anticipazioni, eccole per voi.

Domenica In anticipazioni: tutti gli ospiti del 10 gennaio 2021


Tra gli ospiti di Domenica In per la puntata di domani, ci sarà Giuseppe Fiorello. L’attore interverrà per presentare il suo spettacolo “Penso che un sogno così’’ che andrà in onda su Rai1 lunedì 11 gennaio in prima serata; e ancora, Roberto Vecchioni, sarà in studio per presentare il suo libro “Lezioni di volo e di atterraggio” per poi esibirsi con due suoi grandi successi “Samarcanda” e “Chiamami ancora amore”, canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2011;

Sandra Milo si racconterà tra carriera e vita privata; questa settimana l’attrice ha raccontato sui social di ricevere foto davvero imbarazzanti, chissà se ne parlerà anche con Mara! Vedremo.. Per lo spazio dedicato all’informazione medico-scientifica, interverrà in studio il Prof. Francesco Le Foche, immunologo, insieme alla giornalista Giovanna Botteri, mentre   saranno in collegamento Carlo Conti e Lino Banfi per porre alcune domande sulla attuale campagna di vaccinazione.


Pierluigi Diaco, interverrà per presentare il suo nuovo programma “Ti sento” che andrà in onda prossimamente su Rai2, racconterà della sua passione per la radio oltre ad alcuni episodi significativi della sua carriera televisiva. Sappiamo che Mara e Diaco sono molto amici, ma è possibile che farà la conduttrice anche delle domande scomode?


Valeria Fabrizi sarà ospite di “Domenica In” per commentare il successo della prima puntata della fiction “Che Dio ci aiuti” vista da oltre 6 milioni di spettatori e in collegamento ci saranno anche gli attori Gianmarco Saurino, Pierpaolo Spollon e Diana Del Bufalo. L’appuntamento è per domani, come sempre alle 14 dopo il TG 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.