Programmi TV

Gilles Rocca è stato malissimo, positivo al Covid ancora oggi ma non lo sapeva nessuno (Foto)

A Storie Italiane Gilles Rocca rivela che ha avuto il covid ed è ancora positivo (foto)

Il 22 dicembre un tampone rapido fatto in casa e Gilles Rocca ha iniziato a non sentire più sapori e odori, poi il molecolare gli ha confermato che era positivo al covid (foto). All’inizio dolori alla schiena, ai reni e alle ossa, dolori molto forti e oggi è consapevole che il covid abbatte anche i giovani, fisicamente ha subito molto con dolori che definisce lancinanti. Gilles Rocca oggi può dire che è facile contagiarsi, a Ballando con le Stelle era monitorato di continuo ma ha continuato a fare attenzione anche dopo. A un mese dalla fine dello show del sabato sera sia lui che la sua compagna hanno dovuto isolarsi. Sono rimasti separati e lo sono ancora adesso. “E’ veramente tosta, anche per un fisico allenato come il mio. Pensavo di non prenderlo così aggressivo e invece può esserlo anche per i giovani”. Da prima di Natale Rocca è positivo e i sintomi sono stati pesanti, dolori anche alla testa e per lungo tempo non ha dormito nel letto, sdraiato stava peggio. Antibiotico, tachipirina, eparina, sono questi i farmaci che anche lui ha preso per stare meglio. Si è curato in casa, per fortuna non ha avuto tosse, nessun problema nel respirare.

GILLES ROCCA: “NON SOTTOVALUTATE QUESTO VIRUS, ANCHE I GIOVANI POSSONO STARE MOLTO MALE”

Il Covid ha messo in ginocchio il vincitore di Ballando con le Stelle, non credeva fosse possibile e adesso che sta bene racconta tutto. Nessuno sapeva che Gilles stesse male, ma oggi a Storie Italiane racconta come sta e come è stato. 

Racconta anche che non vede i suoi genitori da tempo, non l’ha fatto nemmeno quando i tamponi negativi di Ballando con le Stelle gli dicevano che era negativo. Continua a proteggerli come ha sempre fatto, è per loro la sua massima attenzione, come dovrebbero fare tutti. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.