Programmi TV

Nora Venturini e Giulio Scarpati insieme da 40 anni: “La monogamia è la peggiore delle perversioni” (Foto)

Una storia d'amore lunga 40 anni tra Giulio Scarpati e la moglie Nora Venturini (Foto)

Giulio Scarpati e sua moglie Nora Venturini stanno insieme dal 1981, da 40 anni, lo racconta l’attore emozionandosi ancora nel vedere le foto con l’unica donna che abbia mai amato. Si parla di ossessioni e perversioni e Scarpati ironizza sull’amore per sua moglie, sull’unica donna, sempre la stessa da 40 anni: “Io sto insieme a Nora dal 1981, fatevi un po’ i conti e quindi diventa una ossessione, pensi solo a lei, hai un’unica donna…”. Ci fa sorridere, di ogni cosa possiamo vedere tutto e il contrario di tutto ma questa sua perversione è una favola d’amore perché c’è sempre un grande lavoro dietro a tanto amore. Serena Bortone a Oggi è un altro giorno è curiosa e chiede a Giulio Scarpati dell’intesa fisica con la sua Nora. “Dopo tanti anni c’è ancora?”.

GIULIO SCARPATI: “TI AMO LO DICO PIU’ IO”

“L’intesa fisica la metterei al primo posto. Ti ho detto che è una malattia che si prende e non si guarisce però ovviamente ci vuole molto buon senso e capacità di sapere gestire le cose. Appena vedi che dai per scontato un rapporto devi stare in allarme perché altrimenti non funziona più”. Confessa che è timido nel parlare di questi argomenti ma poi racconta: “Ti amo io lo dico di più, mi vergogno meno di essere più dolciastro, mi trattengo in situazioni pubbliche però…”.

Racconta che un giorno è tornato a casa con la torta con il numero 17 e lei gli ha detto ”Che è stata cosa porta pure male”. Nora non se lo ricordava che era il 17esimo anniversario. Un romanticismo che farà invidia a molte donne. 
Da un argomento all’alto ma si gira ancora intorno alla coppia e Giulio Scarpati conferma che sua moglie non è mai stata gelosa. Sarebbe stato un vero disastro, lui ha avuto delle compagne di lavoro meravigliose, da Monica Bellucci a Valeria Solarino. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.