Programmi TV

Il papà di Lorena Bianchetti morto dopo il matrimonio: “Ho imparato a convivere con questa mancanza” (Foto)

Lorena Bianchetti racconta della morte del papà tre giorni dopo il suo matrimonio (foto)

Lorena Bianchetti a Oggi è un altro giorno racconta il suo dolore dopo la morte del papà, una morte improvvisa tre giorni dopo il suo matrimonio (foto). “Ho imparato a convivere con questa mancanza ma è un rapporto che continua”. La conduttrice ospite di Serena Bortone confida che con suo padre parla ancora, lo sente molto vicino ma avrebbe tanto voluto averlo davvero accanto, invece è morto tre giorni dopo il matrimonio. A lui piaceva tanto Bernardo e ci teneva tantissimo ad accompagnare sua figlia all’altare, ci è riuscito e Lorena Bianchetti racconta un episodio che ripete spesso. 

IL MATRIMONIO DI LORENA BIANCHETTI IN VATICANO 

Si sono sposati in Vaticano e racconta che avevano deciso una data ma chi doveva prendere le prenotazioni ha suggerito di anticipare la data del matrimonio. Grazie a quel signore e a quella nuova data, accettata senza riflettere troppo, il papà è riuscito ad esserci, altrimenti non sarebbe stato possibile.

Lorena Bianchetti parla dei suoi genitori, i suoi punti di riferimento, le persone a cui deve tutto e soprattutto “L’’onestà con cui hanno intrapreso tutto il loro lavoro”. Ci mettevano tutta la loro passione. La sua mamma e il suo papà avevano una pasticceria e lui era un vero artista. 

C’è però un po’ di malinconia in alcuni ricordi: il loro lavoro li portava a casa a volte stanchi ma soddisfatti però per questo Lorena non mangiava dolci. Fino a quando la mamma le disse che erano fortunati perché chi entrava nella pasticceria lo faceva per festeggiare. E’ un insegnamento che porta sempre dentro, che va oltre quel contesto e che riporterà a sua figlia. Tanti i ricordi della conduttrice che è passata dalla danza al canto alla passione per la tv e la conduzione. E’ sempre molto riservata sulla sua vita provata ma nell’intervista racconta tanto di sé e della famiglia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.